FTSE Mib Futures Sistema infallibile 100% (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
cos'e' che ti fa andare short domani ? anche per me e' stanco(ci sono delle coperture) ma oggi si e' dimostrato forte...se faccio un algoritmo... mi fa comprare

Btp Italia 10 anni - Bond Germania 10 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com

Il vecchio sistema mi dice che il trend di fondo è comunque ancora spudoratamente long, e su questo difficilmente sbaglia, sto provando un nuovo sistema ma sulla giornata singola credo non riuscirò mai a trovare qualcosa di infallibile x il giorno dopo partendo da una posizione aperta al meglio a prescindere dai possibili gap o dagli incastri
Boh, a giudicare da certe cose direi anch’io Long
Oggi x esempio il vecchio sistema dava long e infatti trend secco long
Ogni volta che non metto la previsione azzeccava di netto, quando la metto sbaglia, la cambio e azzecca quello che sbagliava poi torno al vecchio sistema è sbaglia, lo lascio e azzecca
Insomma ho capito che sono in mezzo a un labirinto senza uscita, bisogna trovare i livelli di entrata e stop, è la via più semplice, però si prova qualcosa di diverso chissà mai
Tanto non costa niente, al limite mi prendo del buffone e lascio x sempre il forum ricoperto di insulti beceri di 4 alunni cafoncelli indisponenti e rissosi :D
 

powermind

Forumer storico
cos'e' che ti fa andare short domani ? anche per me e' stanco(ci sono delle coperture) ma oggi si e' dimostrato forte...se faccio un algoritmo... mi fa comprare

Btp Italia 10 anni - Bond Germania 10 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com


E comunque se l’algoritmo ti fa comprare compra, secondo me non sbagli, puoi prenderti leggeri stornelli ma che è long l’avevo detto già 3 sedute fa e nonostante un paio di sedute in cui sembrava indebolirsi, tac oggi long secco
 

powermind

Forumer storico
Metterò 3 sistemi
Sistema 1 - 2 - 3
Sono prezzi obiettivo validi principalmente x cash ma di riflesso anche sul Future
voglio vedere quanti ne prende e quelli che lascia aperti se li prende nel lungo periodo
È solo una prova voi non fateci caso voglio vedere nel breve-medio-lungo periodo come si comporta, cerco di vedere se hanno interessi a portare a certi prezzi e perché lasciano aperti altri prezzi se non li prenderanno mai
Mi darò un margine da 0-20 punti ma ripeto, è un vano tentativo di capire ulteriormente dove vuole andare il denaro fresco liquido contante
Ogni sistema sarà completamente indipendente così vedrò quale si comporta meglio
Sistema 1 breve/medio periodo
Sistema 2 breve/medio periodo
Sistema 3 medio/lungo periodo
Domani mattina li metto
Ora sto male, sento dolori al petto molto forti
Vado a coricarmi
 

marofib

Forumer storico
se sono dolori costali niente di che...'notte

domani voglio proprio vedere che imbastiscono....perche' sfido un algo a mettersi short....se lo fanno e' perche' l'hanno preso a pedate..bel caso interessante...da seduta psichiatrica

81% long

questo vale al max di mattina....poi comandano di la'...se domani la mattina e' short li ricoveriamo
 
Ultima modifica:

powermind

Forumer storico
se sono dolori costali niente di che...'notte

domani voglio proprio vedere che imbastiscono....perche' sfido un algo a mettersi short....se lo fanno e' perche' l'hanno preso a pedate..bel caso interessante...da seduta psichiatrica

81% long

questo vale al max di mattina....poi comandano di la'...se domani la mattina e' short li ricoveriamo

Se non sono dolori intercostali è il principio di una sincope, ma di sicuro per mettermi via sceglierò un becchino serio :d:
Domani boh curioso, un sistema da Long uno da Short quindi farà 100 punti di spread con chiusura piatta :D
 

powermind

Forumer storico
Prezzi obiettivo Ftsemib cash & future
Periodo breve/medio/lungo

Sistema 1

21755

21870

21900

21930

21985

22160

22165

22195

22210

22220

22235

22260
•••••••••••••••••••••••
Sistema 2


21840

21935

22285

22315

22340
••••••••••••••••••••••

Sistema 3


21545

21710

21790

22310

22410

22445
 

marofib

Forumer storico
'ngiorno

si, ci sono gli algoritmi anche sul fib,dati vecchi dicono il 70%..hanno letto 2/3 menate e vanno lunghi infischiandosi dello stretto di hormuz ecc
 

powermind

Forumer storico
'ngiorno

si, ci sono gli algoritmi anche sul fib,dati vecchi dicono il 70%..hanno letto 2/3 menate e vanno lunghi infischiandosi dello stretto di hormuz ecc


Scherzando avevo detto giornata piatta, senza volerlo mi sa che va a finire così
Comunque c’è il tuo amico Lorenzino, occhio :d: :boxe:
 

powermind

Forumer storico
X ora ha fatto + 60 punti long da apertura e -35 punti short, poco sopra l’apertura in questo momento, giornata da flat Tax
 

Users who are viewing this thread

Alto