powermind
Forumer storico
cos'e' che ti fa andare short domani ? anche per me e' stanco(ci sono delle coperture) ma oggi si e' dimostrato forte...se faccio un algoritmo... mi fa comprare
Btp Italia 10 anni - Bond Germania 10 anni Rendimento Obbligazione - Investing.com
Il vecchio sistema mi dice che il trend di fondo è comunque ancora spudoratamente long, e su questo difficilmente sbaglia, sto provando un nuovo sistema ma sulla giornata singola credo non riuscirò mai a trovare qualcosa di infallibile x il giorno dopo partendo da una posizione aperta al meglio a prescindere dai possibili gap o dagli incastri
Boh, a giudicare da certe cose direi anch’io Long
Oggi x esempio il vecchio sistema dava long e infatti trend secco long
Ogni volta che non metto la previsione azzeccava di netto, quando la metto sbaglia, la cambio e azzecca quello che sbagliava poi torno al vecchio sistema è sbaglia, lo lascio e azzecca
Insomma ho capito che sono in mezzo a un labirinto senza uscita, bisogna trovare i livelli di entrata e stop, è la via più semplice, però si prova qualcosa di diverso chissà mai
Tanto non costa niente, al limite mi prendo del buffone e lascio x sempre il forum ricoperto di insulti beceri di 4 alunni cafoncelli indisponenti e rissosi