FTSE Mib Futures Prezzi prostituto (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Seduta 23.07.2019

Prezzi prostituto x future

21745
21755

Vista la conformazione bilaterale delle ultime due sedute, discesa e salita con trend definiti, possiamo stabilire il max di oggi come prezzo base x domani al 99.9%
 

powermind

Forumer storico
Sto studiando un nuovo sistema si chiama T70
Mi ero arreso ma sono tornato a sognare un sistema che mi deve garantire 70 punti facili senza negoziare, sempre mettendo ordine al meglio short o long pre apertura senza sapere dove aprirà, così dovrò aspettare solo orario di apertura vedere prezzo posizione e mettere take profit a 70 punti
Direte, ancora? SI cazzo, non mi capacito, è l’unica cosa che mi manca, oltretutto sarebbe un sistema che non porta via tempo, sei completamente libero non hai bisogno di seguire o di stare davanti al monitor, unico sacrificio alzarsi prima delle 9
Secondo voi può funzionare? X me no :lol:
 

misista.armando

Forumer storico
Eh, il Becchino è fatto così :d:

si deve attacca'!

ahimè!! :d:

Noname1.jpg
 

powermind

Forumer storico
Proviamo il nuovo sistema automatico T70

X oggi Segnale LONG

Sistema in prova non fateci caso, sto cercando un sistema che mi dia soldi facili a garanzia 110% soddisfatti o rimborsatti
Se il sistema funziona lo vendo al Becchino :d:
 

powermind

Forumer storico
Aggiornamento situazione Lukaku


A che punto è la trattativa Lukaku? «Non entro nei particolari perché non è opportuno, ma vogliamo due punte: una di esperienza e una più di prospettiva. Sostituiranno Keita e Icardi ed arriveranno rispettando gli equilibri economico-finanziari del club. Per il resto buona parte del lavoro è stata fatta e gli altri reparti sono a posto, o quasi».
 

Users who are viewing this thread

Alto