FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

ma orsù, che dall'apertura si sono già frullati 100 up e 100 down, e mò stanno proprio nel mezzo del frullatore, per indove vanno ?
Direi inzù, ribattere quota 900 con estenzione a 930 e se va oltre ancora, con esternazione fino a 22005
Sotto........la panca la capra canta. Ci credo poco sotto. Ma se ci va, prima bisogna vedere se bucano 780. Sti drocati.

Scusi ma dove li ha visti 100 punti giù??
Apertura 21795 min 21780
Riguardo al suo dilemma va su o giù ieri davo prezzi prostituto i max di ieri 21745/21755 dicendo che questa era la base, ora conoscendo tutti ormai che i miei sistemi operano in controtendenza vista apertura superiore quei prezzi diventano base long
I prezzi che da lei al rialzo sono ottimi, e d’altra parte ho messo anche coppie di valori che normalmente contengono i prezzi e al rialzo abbiamo 21900/22050 come massima estensione al ribasso 21580/21640 che però difficilmente vedremo x via della base 21750
Tutto chiaro? Io credo che sarà ormai un mercato flat x oggi sperando di essere smentito ma vista l’apertura un bel long mordi e fuggi era sicuro al 99%
Saluti

X @Spike72

Installati ieri alle 21.30 circa
12 ore prima del mercato :d:

015046F8-7922-4F6D-8B84-00440B18AF82.jpeg

o la mia piatta si è fatta uno spritz al posto del caffè, altrimenti io vedo: apertura in area 800, poi sono andati inzù fino a toccare il max (per ora, visto che ho vaticinato che lo superano fra un pò), a 895, e poi dallì sono ripiombati ingiù di altri 110 e spicci a settare il minimo. Emmò tornati a metà strada con direzione inzu.
Volatili sono. Meglio così, piuttosto che una grattugia sulle ginocchia

Ah beh visto in questa ottica sono scesi si, ma dopo essere saliti, io parlavo da apertura
Mah credo giornata piatta bloccata da certi livelli, dopo un discesa e salita con trend definiti ci sono molte probabilità di assestamento

Oh che sia chiaro: io sono un trader inaffidabile.:jolly: Totalmente inaffidabile. Mi pagano per fare altro nella vita. Per chi non mi conoscesse (e spero tanti, perchè almeno avrei fatto pochi danni), per me il trading è arte. Nasco come opzionista, morirò come tennista, anche perchè come golfista mi annoio e faccio di tutto per convincermi dell'assoluta carenza logica per cui una mazza debba colpire una palla per finire in una buca lontana 80 chilometri.
Cerco di ascoltare i numeri che parlano. Qualche volta li capisco, altre volte no. Per esempio, quei 930 penso verranno ritestati ancora, sul presupposto dell'attrazione gravitazionale di quota 3000 dello spoor. Dubito sinceramente vogliano tirare fino a 22005 ma se lo fanno, non mi offendo.

Vediamo cosa dice il mio maestro: il Becchino :D

Aggiornamento situazione Lukaku

Inter, Lukaku sfuma? A Conte il club ha detto una cosa. Gli indizi portano a un’alternativa su tutte

Users who are viewing this thread

Back
Alto