Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
No, sono due cose distinte.
Stamane c'è stata un'asta di apertura (come normale su ogni titolo) ed è normalissimo che il prezzo di chiusura del giorno prima non coincida con quello di apertura del giorno dopo. Ieri Intesa ha chiuso a 2,02 e su questo non ci sono dubbi e questo è l'unico dato che useranno per decidere le cedole del DE000CB9Z715.
Nel frattempo sul certificato non hanno ancora attivato le contrattazioni (risulta ancor in asta), e secondo me questo vuole dire che loro stessi sono in difficoltà (o comunque in ritardo) nel decifrare la situazione

Ho avuto la risposta da Commertzbank per DE000CB9Z715.
Purtroppo è laconica:
No autocall and no coupon
 

Joe Silver

Forumer storico
Fidando in una buona trimestrale di Twitter (in realtà solo copiando NoWay) ho preso GB00BHMWZ296 in USD a 99,4. Caro ma barriera bassissima (mal che vada).
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
In questa settimana mi sono stati rimborsati 2 certificati al prezzo di 100 + cedola in quanto uno è scaduto e l'altro è andato in autocall.
Io avevo per entrambi i certificati un pmc inferiore a 100 ma la differenza tra 100 e il mio pmc non mi è stata pagata.
Ho chiamato un paio di volte il call center di ISP a distanza di due giorni, ma non mi sanno rispondere e mi dicono sempre di aspettare ancora qualche giorno e poi riprovare a richiamarli.

A mio avviso mi spetta questa differenza e mi doveva essere pagata contestualmente al rimborso.
Sbaglio io o loro??
Grazie
Cioè ti è stato rimborsato PMC+cedola?

Mi pare incorretto
 

fa3

Forumer attivo
Il BUY è un suggerimento per acquisto (per chi già non l'ha in portafoglio o non lo conosce), il SELL è un suggerimento a vendere per chi ha già il titolo (perché ha raggiuto un ottimo valore, perché si ritiene possa calare a breve, ecc.

Allora avevo capito male
Evidente che se per me c'è una opportunità di acquisto o vendita và segnalato, e quando ho potuto l' ho sempre fatto.
Quindi un "BUY", non vuol dire che io l' ho già comprato !
 

CarloConti

Forumer storico
Jean Paul Glarey<[email protected]>([email protected])
Buongiorno


ISIN DE000CB9Z715 – molto vicino , purtroppo per poco sotto la barriera.


Chiusura ISP IM @ 2.02

Coupon Barrier @ 2.0202


Spero chiarisca


Se ha altre domande non esiti , siamo a sua disposizione.


Kind regards

JP
ecco la risposta attesa, che in effetti tutti sapevamo...... Che facciamo ci mettiamo a fare storie? a a che servirebbe.......
Certo qualcosa sugli arrotondamenti dovrebbe essere scritto piu chiaramente, altrimenti una quotazione uguale non ci sarà mai se si può arrivare anche al ventesimo decimale.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto