clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
11 AGOSTO 2019

Il Parlamento in ferie...
Si può migliorare!

Matteo Salvini,
da un anno in qua,
lo chiamano e si fa chiamare “Capitano”.

Ci sono Capitani e Capitani.

Ci sono i Capitani che vincono un Mondiale di calcio truccando vistosamente un goal con un fallo di mano (vedi quello di Maradona ai Mondiali 1986) e Capitani che partono da zero, ma convinti che si può arrivare a “far toccare il cielo con un dito” a tutti gli Italiani e poi al resto dell’Umanità!

Oggi, si deve e si può.
Ma solo se si usano saggezza, pazienza e tanta positiva creatività.

Copiare termini, azioni, brevetti senza citare la fonte originale è una moda della peggiore civiltà. Dobbiamo cercare di contribuire a migliorare questi aspetti.

Ma saremmo negativi, più di chi parte negativo, se non cercassimo di comprendere, perdonare e contribuire ad unire l’Uno che cambia il Novantanove.

Per un contributo fattivo serve l’esempio positivo. Quello più importante dovrebbe giungere dai Parlamentari di un Paese.

E si diventa grandemente positivi se poi, una volta perdonato, fin dal profondo del cuore, si indica la VIA in modo inequivocabile e con esempi concreti. Qualcuno ritiene che i Parlamenti di ieri e di oggi abbiano mai dato un esempio positivo di perdono e di saggia costruzione del domani?

Il “Capitano del Progetto Mondo Migliore” è ognuno dei Capitani e Persone Ospiti che segue con coraggio e dedizione un progetto che ha già dimostrato un programma da Nuovo Umanesimo; un programma che vuole cambiare in meglio l’attuale paradigma economico-sociale-finanziario, portando equilibrio naturale fra i costi e i benefici di ogni singolo della Comunità.

Chi ha saputo “guardare alla Luna e non al dito”, ha ben compreso come il Progetto Mondo Migliore abbia già data evidenza in ogni comparto sociale:
- nella visione delle politica economica
- nella visione della politica sociale
- nella visione del rapporto fra muove tecnologie e umanità

Con umiltà, fermezza e democratica visione d’insieme, stiamo contribuendo ad indicare una VIA completamente innovativa, saggia e fattibile, per poter fare dell’Italia un esempio pilota che porti benessere a tutti i Popoli del Mondo.

Continuare a seguire quello che indicano i Parlamentari Italiani ed Europei è un sicuro suicidio collettivo, soprattutto per le fasce meno abbienti e per quelle medie.

I computer, la robotica e i messaggi subliminali che passano attraverso Mass Media, sempre più invasivi, determinano veri e propri sconquassi sociali.

Ora, non so voi, ma io vedo un tragico trascinarsi del Parlamento Italiano verso un poco meritato periodo di ferie. Questi Parlamentari lasciano gli Italiani nello sconforto di case sempre più pignorate, di servizi strategici diventati salatissimi, di lavoro sempre più precario.
E quali sarebbero le cause che adducono di tali disastri?
Tutti i Parlamentari Italiani addossano le colpe dei suddetti disastri ai seguenti motivi:
- la mancata corsa all’ammodernamento delle TAV (ma a che serve produrle e ammodernarle se poi esse sono offerte a costi salatissimi e fuori controllo?).
- all’atavico accusarsi l’uno con l’altro (ma con l’ovvio intento di addossare colpe ad altri e far perdere di vista le vere cause dei loro disastri attuali!).
- All’evasione delle tasse (ma poi ogni Governo fa un bel condono tombale e permette di trascinarsi e trascinare nella disperazione chi le tasse le paga salatissime alla fonte!).

Poi arriva il periodo delle ferie e, per quei molti che NON le fanno o che rischiano di illudersi di farle per qualche giorno, c’è il sicuro baratro da affrontare quotidianamente. Nel “dopo ferie”!

È questo che vogliono gli Italiani?

Noi che promuoviamo il programma COEMM, CLEMM e dal marzo 2018 anche PVU proprio NON ci stiamo.

Noi siamo convinti di poter far raggiungere un “orizzonte positivo” a tutti gli Italiani: entro massimo due anni.

Nello zoom con i Delegati Competenti PVU di ogni Regione ho palesato che non sono così convinto che l’attuale Parlamento Italiano possa mandarci a votare a ottobre prossimo. Anzi.

A parte lo scarica colpe fra Lega e M5Stelle, nessuno dei due ha (per me) la voglia di andare alle urne subito.
Ma soltanto la voglia di addossare colpe ad altri rispetto l’inevitabile aumento dell’IVA e delle crisi sempre più incombenti per le fasce medie e basse della Popolazione Italiana.

La Lega ha solo interesse a prendere tempo e aizzare la base popolare. Salvini e suoi compari di vertice sanno bene che, una volta al Governo, potranno durare lo spazio di un a mezzo. Poi saranno spazzati via come lo sono stati i loro leader precedenti. Lo dico perché sono certo del fallimento dei loro programmi.

Il M5S sa di essere giunto al capolinea. Troppe ipocrisie, bugie e puzza sotto il naso di tutti i suoi quadri. Cercherà riparo ingannando come ha fatto prima delle elezioni politiche precedenti. Perdendo almeno due terzi dei propri voti. Si salveranno i vertici ed i pochi loro noti, che siederanno nuovamente nel prossimo Parlamento (anche se le “due legislature e poi a casa” troveranno le classiche scuse puerili).

Non serve parlare degli altri schieramenti di centro destra e centro sinistra: sono talmente “così immersi nel politichese”, che non capisco come facciano a non vergognarsi di esistere.

Il vero salto di qualità lo deve fare gran parte della Popolazione Italiana: continuare a premiare chi inganna non porta altro che crisi e disastri.

Per fare il vero salto di qualità economico e sociale, serve che ogni Italiano si metta in testa di cercare le vere cause dei problemi: l’unica VIA da seguire è quella di prestare attenzione a quello che indica il Programma PVU.

Grazie ad un preciso accordo con una grande Scuola di Formazione, il PVU è già al lavoro per promuovere una formazione scientifica che porterà a convincere UN Italiano in ogni VIA d’Italia.
Un Italiano che deve diventare la vera, etica e saggia Antenna Rice-Trasmittente per gli Abitanti della Sua area di competenza.


A tale Attivista il PVU ed i suoi partner esterni presenteranno molteplici grandi opportunità.
La prima di queste opportunità sarà quella di poter cambiare in positivo l’Italia: democraticamente.
Le altre opportunità saranno legate all’offerta di una qualità della vita ben superiore a quella che l’Italiano medio vive oggi.


Con una formazione politica mirata e con le vere soluzioni ai problemi del Programma PVU, l’Italia diventerà il vero esempio pilota per tutto il Mondo. Il tempo per realizzare quanto sopra è pianificato in meno di due anni. Già dai prossimi mesi si vedranno le reali prime proiezioni dei nostri obiettivi.

È quindi bene ricordare a tutti quelli che ci seguono che, il Programma PVU, è il programma nato dal COEMM.

Ad oggi le azioni messe in campo dal COEMM sono rappresentabili come in una sorta di binario:
- una rotaia del binario è rappresentata dal COEMM e dai CLEMM. Libere Associazioni che hanno avuto attacchi scriteriati, ma perfettamente preventivati e super legittimi.
- L’altra rotaia è rappresentata dal PVU e dall’Istituto del MicroCreditoSociale.
- Due “rotaie” ben distinte (ovvero, Soggetti Giuridici completamente diversi), che non si devono “intrecciare” mai in senso giuridico, ma che sono unite da un magnifico programma culturale e sociale comune. Tutto secondo la Legge democratica della Costituzione Italiana.

Il COEMM, verbalizzando sull’Istituto del MCS, ha portato il suo Progetto alla sua massima espressione di visibilità e di concretezza. Ora, i vari Capitani dei migliori CLEMM, stanno lavorando per istituire i soggetti giudici che daranno vita al MCS: un Istituto del MCS nazionale; 20 Regionali; 110 Provinciali. Agli Istituti del MCS Provinciali si consorzieranno i vari CLEMM delle rispettive province. Poi inizieranno le danze, anche della straordinaria evidenza delle 1.500 euro al mese: da Progetto privato, etico e altruista. Non da soldi pubblici.
Ai Partner esterni al COEMM è già stata indicata la Personalità che farà il Presidente dell’Istituto del MCS.
Tale Personalità sta lavorando per coordinare tutte le altre figure e addivenire ad una EVIDENZA, entro fine autunno prossimo, che imprimerà entusiasmo a tutti quelli che comprenderanno la portata epocale del Progetto COEMM.

Il PVU, invece, ha pianificato un nuovo Statuto, un nuovo regolamento, una iperbolica azione democratica, la quale porterà in tutte
le VIE d’Italia il dovuto, etico ed altruista Passa Parola.

Un “Passa Parola” che spiegherà come poter raggiungere gli obiettivi del Programma PVU, nel massimo dei due prossimi anni. Dal diritto di dignità per tutti i maggiorenni, alle riforme della scuola, del lavoro e della gratuità di ogni servizio strategico.

Il tutto grazie ad una emissione a credito di una moneta parallela a quella ufficiale e a sagge e creative riforme in ogni comparto sociale. Idee già ampiamente spiegate in questi passato 4 anni.
Partendo da zero.
Cosa hanno fatto fino ad oggi, invece, i Parlamentari di ieri e di oggi?

L’Italia deve riprendere le redini della conduzione della politica culturale mondiale. Meglio che ai tempi dell’Impero Romano o delle Repubbliche Marinare. Molto meglio, perché lo si può fare senza armi e guerre.
- Abbiamo i migliori Militari del Mondo: a mio parere servono per prevenire;
- Abbiamo Magistrati che godono di una libertà assoluta ed ancorata solo alla Costituzione ed alle Leggi: a mio parere li facciano operare in un marasma di leggi controsenso. Alla fine, da tale Magistratura, si può salvare solo chi ne entra a contatto con grandi appoggi e tanti soldi. Ma i Magistrati non hanno colpe.
- Abbiamo una cultura professionale ai massimi livelli mondiali;
- Abbiamo una cultura creativa imprenditoriale che non ha eguali al Mondo;
- Abbiamo una popolazione di Singoli che esprime le eccellenze di cui sopra;
- Manca solo la Buona Politica!

La Buona Politica è inserita esclusivamente nel Programma PVU.

Continueremo a ribadirlo quotidianamente, affinché chi si sente tradito dal politichese si possa “aggrappare al sogno realizzabilissimo del Mondo Migliore”. Costa nulla e da grandi vantaggi.

PVU, pensaci tu!

Il Beach Tour evita la Sardegna, dove le promesse ai pastori non sono state mantenute (di C. Paudice)

2464 11-Aug-19 12.06.jpg
 

sidora

Forumer storico
Chi ha saputo “guardare alla Luna e non al dito”, ha ben compreso come il Progetto Mondo Migliore abbia già data evidenza in ogni comparto sociale:
- nella visione delle politica economica
- nella visione della politica sociale
- nella visione del rapporto fra muove tecnologie e umanità

appunto nella "VISIONE":perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
all’atavico accusarsi l’uno con l’altro (ma con l’ovvio intento di addossare colpe ad altri e far perdere di vista le vere cause dei loro disastri attuali!).
questo l'hanno copiato sicuramente dal mexxa.
Un Italiano che deve diventare la vera, etica e saggia Antenna Rice-Trasmittente per gli Abitanti della Sua area di competenza.
fine_rai.jpg

Poi inizieranno
le danze, anche della straordinaria evidenza delle 1.500 euro al mese

IL+BALLO+DEL+MATTONE.jpg


:invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion:


 

Sissa

Forumer storico
Scusate, ma uno che afferma che il potere deve tornare al popolo, basta soprusi e poi offende e caccia chiunque tenti di dire la sua è credibile? Il paradigma dell'equilibrio mi pare superato nel momento in cui lui pretende di parlare e gli altri zitti. Continuiamo a dirglielo ma è sordo, le cose si dimostrano non si dicono e basta
 

kok90

o COSì...o POMì

Salvio Barretta
19 h ·
Tre anni e mezzo fa ho preso parte ad un progetto solidale approvando le linee programmatiche dello stesso. Innamorato del progetto ho provato a divulgarlo, convinto, come lo sono ancora, che fosse l'ultima opportunità per la ns nazione. Il progetto si prefigge alti scopi umanitaria difficili da concretizzare .
Ordunque, io non entro nel merito se lo stesso si realizzerà o meno, visto che conosco bene il sistema e come lo stesso si autodifende ed impedisce i cambiamenti e di conseguenza posso comprendere le difficoltà di mettere in atto dei cambiamenti totali.
La cosa che mi meraviglia e che tanti che hanno aderito e che erano fedeli seguaci oggi sparano a zero sui colleghi di un tempo come se poi credere sia un peccato mortale. Con me ci provano in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Premesso che per alcuni di loro io ho anche profonda stima, poiché li ho visti all'opera e so quanto siano validi e quindi la mia stima per loro non cambia, la cosa che mi lascia basito e che chi invece non ha mostrato nessuna eccellenza oggi si erge a grande giudice.
È proprio vero che il mediocre ha un solo scopo nella vita: distruggere chi fa, nel bene e nel male.....
Ed ora diamo fiato alle elucubrazioni, le conterò


Nino Frontuto
Ciao Salvio Barretta! Come ben sai il sottoscritto ha preso parte al progetto il gg 19/10/2015, dove ha fatto non tanto, ma, tantissimo per questo "favoloso" progetto. Mai criticato nessuno, mai offeso nessuno! Semmai sono stato bersagliato da tante persone "invidiose". Cosa voglio dire? Stimo tutti quelli che ho conosciuto durante il percorso fatto insieme! Ma purtroppo arriva il momento di tirare una monetina in aria, e, dire? Cosa devo fare? Coinvolgere ancora persone o non? "La monetina si lanciava hai miei tempi per decidere a fine partita, se si era in parità" chi fosse il vincitore. Bene il mio pensiero è caduto in una riflessione personale! "Nulla da rimpiangere in quello che ho fatto" lo rifarei molto volentieri ancora. Ma con le 4 regole che sin dall'inizio mi hanno fatto innamorare di questo bellissimo progetto. Però, ho visto solo premiare chi ha fatto ben poco!! Per questo motivo ho deciso di non voler coinvolgere più nessuno!!
Sono e sarò sempre con voi. Mi auguro che tutto questo lavoro fatto in questi anni dia un risultato più che positivo! Anzi, ne sono convinto..
Grazie di questo bellissimo post che hai messo..


Vittoria Smith
❤☘❤

... come leggere questa Tua esternazione?

Due le frasi su cui desidero riflettere:

- Il progetto si prefigge alti scopi umanitaria difficili da concretizzare.

- Ordunque, io non entro nel merito se lo stesso si realizzerà o meno,...

SALVIO,
-dopo queste due affermazioni;
-dopo esserTi innamorato del Progetto;
-dopo aver provato a divulgarlo" "convinto fosse l'ultima opportunità per la ns nazione";
-compresi gli alti scopi umanitari, ma difficili da concretizzare;
-selezionati i giudici privi di eccellenza;
-catalogati i mediocri...,

non credi sia giunto il momento del FARE?

... essì; è necessario iniziare a:
FARE chiarezza;
FARE corretta divulgazione;
FARE giusta politica territoriale;
FARE censimento situazione economica;
FARE opera di convincimento a chi non desidera mostrare la faccia;
FARE idonea FORMAZIONE a chi rivestendo un ruolo è preposto alla comunicazione;
FARE, FARE e FARE!

Invece,
dal cilindro, e dopo più di tre anni e mezzo, proprio Tu Ti chiedi come mai alcuni "fidalizzati" sparano a zero!

Semplicemente:
- perché nel tempo mai si sono avute risposte a legittime domande;
- perché la comunicazione non è stata mai BUONA COMUNICAZIONE;
- perché alle tante PAROLE sono mancati applicazione e fatti;
- perché è sempre mancata
l'esternazione libera e quotidiana dei propri pensieri;
- perché il cambiamento sociopoliticoeconomicofinanziario non si presenta se non vi sono adeguate coperture;
- perché una promessa si mantiene;
- perché non è onesto allungare i tempi, ben sapendo "se" il PROGETTO SARLINIANO potrà realizzarsi o meno sul territorio italiano.

Altri PROGETTI simili che si prefiggono alti scopi umanitari anch'essi "difficili da concretizzare" esistono da tempo, e prima del PROGETTO SARLINIANO.

Tanto per fare un esempio, esiste il PROGETTO Planetario UN SWISSINDO, in Italia dal 2008, la cui divulgazione è cristallizzata per mancanza di BUONA COMUNICAZIONE e del non FARE.

Dunque,
è giunto il momento di partire economicamente!

Se non si può, o non si è mai potuto, si trovi FORZA e CORAGGIO di raccontare la VERITÀ.

Se non si può per TUTTI contemporaneamente, lo si dica chiaramente; ma, qualcuno dovrà ricevere il QUID e ss. per poter scrivere una pagina della Storia legata al Nuovo Umanesimo.

Aver riposto la FIDUCIA in un Uomo, oggi Segretario Politico PVU è stata una scelta.

Si dà la fiducia a qualcuno che si reputa speciale; ma, [dilei.it] "quando è proprio costui o costei a pugnalare alle spalle o a deludere fortemente, la ferita brucia: la fiducia crolla del tutto e quella persona, ai propri occhi assume un aspetto differente. Diventa quasi impossibile credere alle sue parole, fidarsi delle sue azioni. Parliamo di tradimenti, da parte di amori, di amici, persone care.
Non è facile da superare, questo è sicuro, ma si può.
Tutti possono sbagliare e commettere molti errori";

... , ma Noi, oggi, TUTTI, ma proprio TUTTI, ci domandiamo:
il Progetto nato per abbattere la POVERTÀ [2015/2020], il Quid, "e viceversa", dove sono finiti?

Solo il dr SARLO potrà essere esaustivo e credibile; non i RR, non le COLONNE e i PLINTI; non i FORMATORI; non i Mr. COINSHARE; non i DETRATTORI; ...né TU, né IO.

Attendere come sempre in religioso silenzio?
..., iniziamo a "FA - RE" [= scrivere] di questo PROGETTO SARLINIANO UN NUOVO SPARTITO, dove:
- il "LA" sia "SÌ " nota di partenza, seguita dall'armonia del "MI", "DO", "SOL" al mio Prossimo !

Namastè ❤


Francesca Vicentini
Ciao, non è questione di sparare a zero, ma è il progetto è totalmente diverso da quello che era stato proposto. Capisco che la vita è Azione e di conseguenza il modificare sia sinonimo di saggezza!! Ma qui si è andati ben oltre!!! Il primo a giudicare a dex e sx è lo stesso Sarlo, cmq sono affari suoi!! I grandi geni hanno cambiato il mondo da soli, chi ha bisogno della massa è perché è cmq un pastore, le pecore o le tosi o le sgozzi. Io sono una di quelle che ho ricevuto aiuto concreto dal progetto ma ciò non toglie che ho preso le distanze perché la coerenza cambia in base allo stato di coscienza e conoscenza. Cambia il progetto ma le prediche sono sempre le solite lamentele!! Nessuno cambia nessuno e a ripetere non giova!!
 

Sissa

Forumer storico
Il ricatto e il giudizio, due cose estremamente deleterie..."non fai nulla? - allora non sei degno e non puoi criticare! Ma fare cosa? Salotti:fatti! Temini: fatti! Foto: fatte! Donazioni: fatte! Comunicazione e proselitismo:fatti! Formazione: fatta! Comprare token: fatto! Dare documenti: fatto! Comporre CFP: fatto! Attendere con pazienza: fatto! Ma cosa cavolo devono ancora fare sti benedetti clemmini? Il Sig. Barretta dovrebbe rivolgere le sue critiche all'unico che non ha fatto un cavolo e che l'ha collocato nella spiacevole condizione di divulgatore del nulla!
 

lucamax

Forumer storico
Giustissimo Sissa
Trovano sempre solo alibi e scuse per non fare assolutamente nulla
Vi ricordate ? c'era anche l'allineamento !!!!
Se il clemmiota non era allineato non riceveva il quid
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tranquilli cari clemmioti ,non riceverete mai nulla ,anche se camminaste su una fune tra l' Everest e il Monte Bianco ,in fila per 6 col resto di 2
Se tutto questo non è una enorme presa per il deretano ,allora è una odiosa truffa
Però ,a pensarci bene ,penso che siano entrambe e questi promettitori seriali del nulla oltre che cialtroni e ciarlatani sono anche dei truffatori
 

lorenzos

Forumer attivo
LE TIPOLOGIE SONO 3
  • GLI INVASATI (che stanno dentro per non darla vinta ad amici e parenti che gli hanno sempre detto che era una buffonata)
  • I BISOGNOSI (che non hanno alternative... quel che arriva arriva)
  • E GLI ARRIVISTI (che hanno portato dentro i loro business... MLM... etc)
Ci sono pure i sempliciotti, creduloni, ingenui (non voglio usare parole che potrebbero sembrare offensive), quelli che il povero sarlo è una brava persona che si sacrifica per il bene di tutti, che sta cercando di realizzare un progetto epocale ma ha contro i poteri forti che lo hanno sempre bloccato in vari modi. "E poi io sono contento di far parte di un salotto dove ho conosciuto persone splendide e di dare un euro al mese per questo meraviglioso progetto."
Questi sono in buona fede e se sarlo finisce in galera pensano che è stata comessa un'ingiustizia contro uno che dava fastidio perché voleva un mondo migliore...
Spero di sbagliarmi ma credo ce ne siano ancora molti (fossero pure solo qualche centinaio sarebbero comunque troppi, irrecuperabili, malati cronici).
 

Sissa

Forumer storico
Ci sono pure i sempliciotti, creduloni, ingenui (non voglio usare parole che potrebbero sembrare offensive), quelli che il povero sarlo è una brava persona che si sacrifica per il bene di tutti, che sta cercando di realizzare un progetto epocale ma ha contro i poteri forti che lo hanno sempre bloccato in vari modi. "E poi io sono contento di far parte di un salotto dove ho conosciuto persone splendide e di dare un euro al mese per questo meraviglioso progetto."
Questi sono in buona fede e se sarlo finisce in galera pensano che è stata comessa un'ingiustizia contro uno che dava fastidio perché voleva un mondo migliore...
Spero di sbagliarmi ma credo ce ne siano ancora molti (fossero pure solo qualche centinaio sarebbero comunque troppi, irrecuperabili, malati cronici).

I salotti con gli amici possono farli comunque parlando di mille argomenti e l'euro mensile darlo per una buona causa che migliorerebbe davvero il mondo a qualcuno. I sempliciotti, secondo me, più di altri, sono li per i soldi promessi, è la loro pancia che risponde agli input del coemm e non ditemi che le analisi di Galloni le hanno comprese
 

Users who are viewing this thread

Alto