Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlGatto

There are no ordinary cats
se può interessare allego un elenco di cash collect/phoenix monosottostante con upside positivo. Sono ordinati per data di scadenza (fino al 31/12/19) e per rendimento annuo. L'Upside è calcolato tenendo in considerazione:
- la differenza tra prezzo di acquisto e di rimborso
- le cedole residue

upload_2019-8-25_16-15-40.png
 

Fabrib

Forumer storico
Mnuchin: If China agreed to a fair relationship, we'd sign that deal 'in a second' (CNBC)

China is willing to resolve its trade dispute with the United States through "calm" negotiations and resolutely opposes the escalation of the conflict, Vice Premier Liu He, who has been leading the talks with Washington, said on Monday. Reuters
 

NoWay

It's time to play the game
Giappone: superindice economico confermato al minimo da febbraio 2010

Nel mese di giugno il Superindice del Giappone si è confermato pari a 93,3 punti, come indicato nella lettura preliminare. La lettura finale del dato conferma la performance più debole dal febbraio del 2010. L'indice fotografa le condizioni generali dell'economia giapponese, facendo riferimento ad alcuni dati, come quelli sull'occupazione, sulla fiducia dei consumatori, sulla produzione, sul mercato immobiliare e azionario.
 

ALIUNO

Nuovo forumer
Buondi' , mi stavo chiedendo per quale ragione avendo a disposizione long- short

peronate la causa long a mio parere probabilsticamente perdente nel breve termine

Come dice il nostro Presidente la memoria e' la base per comprendere

Si viene da 10 anni di crescita ,Italia a parte, credete ce ne siano altri 10 ?
 

NoWay

It's time to play the game
Buondi' , mi stavo chiedendo per quale ragione avendo a disposizione long- short

peronate la causa long a mio parere probabilsticamente perdente nel breve termine

Come dice il nostro Presidente la memoria e' la base per comprendere

Si viene da 10 anni di crescita ,Italia a parte, credete ce ne siano altri 10 ?

In ambito economico stimoli continui per sostenere l'economia...
In ambito meramente finanziario rendimenti obbligazionari a 0 o sotto 0...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto