Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

Sentenza

Forumer storico
Cama, sono un investitore, un bondholder, non imprenditore nè dipendente. La Flat-Tax negli anni si rivela costosissima, mentre un aumento della patrimoniale (che già pago profumatamente con il bollo sui dossier allo 0,20% e Imu sugli immobili) per me sarebbe un pesante aggravio.

Del tutto apprezzabile quindi, il programma finanziario del nuovo ministro Gualtieri, una cima rispetto al suo predecessore
yes.gif
ok.gif
ragazzo,hai voluto i btp cari adesso ci vogliono delle garanzie per mantenere il 10y sotto l'1% e queste garanzie le diamo tutti noi inizia a farti spremere :wall:
 

camaleonte

Forumer storico
Cama, sono un investitore, un bondholder, non imprenditore nè dipendente. La Flat-Tax negli anni si rivela costosissima, mentre un aumento della patrimoniale (che già pago profumatamente con il bollo sui dossier allo 0,20% e Imu sugli immobili) per me sarebbe un pesante aggravio.

Del tutto apprezzabile quindi, il programma finanziario del nuovo ministro Gualtieri, una cima rispetto al suo predecessore
yes.gif
ok.gif

Ray, stiamo dicendo sostanzialmente le stesse cose. Da parte mia ho solo aggiunto un po di ironia... e chissà quante altre "cime" ci sono nel ns."meraviglioso" paese che restano o le fanno restare anonime!
 

camaleonte

Forumer storico
Roma, 13 set. (askanews) - Il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, stamattina a Helsinki a margine della riunione dell'Eurogruppo, ha avuto un incontro molto cordiale con il collega tedesco, il socialdemocratico Olaf Scholz. Lo fanno sapere fonti del Mef.

Vari i dossier di comune interesse al centro dei colloqui. L'ambizione di lavorare insieme per un'Europa più equa e sostenibile. E l'impegno a chiudere, entro la prossima riunione dei ministri finanziari europei in ottobre, l'accordo sull'introduzione del FTT, la tassa sulle transazioni finanziarie.
 

Sentenza

Forumer storico
Con affetto mi sembra che fino ad oggi non ne hai azzeccata una a forza di ‘ragazzo’ e ‘tic tac’.
Comunque per la legge dei grandi numeri arrivera’ il Tuo turno
ragazzo,sempre con affetto che ne sai tu di quante ne azzecco?
se hai in portafoglio questo almeno da 2 anni ITALY 33USD 5,375 allora anche tu ne capisci qualcosa immagina se avresti puntato dai 100k in su .....................:winner:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stati Uniti: +0,4% m/m per vendite al dettaglio ad agosto
Negli Stati Uniti le vendite al dettaglio hanno mostrato ad
agosto un rialzo mensile dello 0,4% dal precedente 0,8%. Il
mercato si attendeva una crescita dello 0,2% su base mensile.
Milano, Finanza.com
 

curiosina

Forumer attivo
Roma, 13 set. (askanews) - Il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, stamattina a Helsinki a margine della riunione dell'Eurogruppo, ha avuto un incontro molto cordiale con il collega tedesco, il socialdemocratico Olaf Scholz. Lo fanno sapere fonti del Mef.

Vari i dossier di comune interesse al centro dei colloqui. L'ambizione di lavorare insieme per un'Europa più equa e sostenibile. E l'impegno a chiudere, entro la prossima riunione dei ministri finanziari europei in ottobre, l'accordo sull'introduzione del FTT, la tassa sulle transazioni finanziarie.
Buongiorno a tutti.....
Grazie Sergio per questa segnalazione perche', ammetto la mia ignoranza, non sapevo cosa fosse la FTT e mi sembra veramente interessante per noi tutti.
Sto leggendo questo :
http://www.fedoa.unina.it/10488/1/forte_gabriella_27.pdf
 

Users who are viewing this thread

Alto