Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Draghi si appella ai Paesi dell’euro: ora l’unione fiscale


Farla prima di costituire una moneta unica no eh!?!?...troppo difficile e complicato prevedere le complicazioni che ne sarebbero scaturite da una boiata simile, ovvero fare una moneta unica, con tassi di cambio differenti, senza politiche fiscali comuni...:sad::sad::sad:

Chiunque avesse dichiarato una cosa del genere al posto di Draghi, sarebbe stato preso per il culo, come incompetente, che di fatto è....invece...
L'assurdo è aver voluto credere di riuscire dove i russi han fallito !
 

Simone2018

Forumer attivo
A tal proposito questa il "nuovo" ministro dell'economia Gualtieri Si é permesso di dire Scusate il termine che per COLPA del Papete qualche aumento ci dovrà essere......

Fate pure ridicoloidi
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
61adc47ca74b01cc4445ba23ece22b35.png
 

ilbiondo16

Forumer storico
Le risorse, i doni ed i pagatori di pensione.

QUANTO COSTA UN RICHIEDENTE ASILO? più di 100 o più di 200 euro al giorno?

l risultato dell’indagine pubblicato da “la Voce del Trentino“, è molto più alto dei 35 euro ufficiali. In media dal 2008 al 2016 il costo giornaliero per richiedente asilo è stato pari a ben 203,95 euro al giorno, cifra comprensiva di costi diretti di mantenimento, indiretti per la gestione delle pratiche e di mancata ricollocazione.
Solo il 10% dei casi esaminati aveva diritto alla protezione spettanti ai richiedenti asilo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Volumi ancor più bassi, sui titoli Milano, venerdì. Io non posso far di più, mi serve qualche cosa di vero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto