Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sbaglio o jijì aveva detto di aver risolto il problema dello stabilimento Pernigotti? :D
Non so se ti sei reso conto che uscito il gatto, il Governo precedente, i topi hanno ripreso a ballare. L'idea che hanno all'estero e le cooperative/chiesa, è che tutto sia tornato come prima ergo facciamo quel cavolo che ci pare.

Non tocco ancora nulla, tecnicamente io ancora non ho vera spinta/ripresa mentre a livello temporale, quindi ciclico, dovremmo essere già in cammino. Visto quindi anche la volumetrica, vola ecc...devo astenermi dall'operare ulteriormente, poichè sarebbe solo un atto ipotetico e non razionale.

Draghi si appella ai Paesi dell’euro: ora l’unione fiscale

Farla prima di costituire una moneta unica no eh!?!?...troppo difficile e complicato prevedere le complicazioni che ne sarebbero scaturite da una boiata simile, ovvero fare una moneta unica, con tassi di cambio differenti, senza politiche fiscali comuni...:sad::sad::sad:

Chiunque avesse dichiarato una cosa del genere al posto di Draghi, sarebbe stato preso per il culo, come incompetente, che di fatto è....invece...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto