FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
coffee, bene il buco questa volta è uscito con la ciambella :-D siamo dentro l'area che mi aspettavo, inoltre l'accelerazione rialzista che mi aspettavo è avvenuta.............Tanto per la cronaca dai 94 al livello odierno parliamo di un +15%

Vedi l'allegato 534763

Ho caricato lo stesso template che ho sul palladio e silver sul coffè daily, segnalo che ci sarebbe un 9 demark short nei pressi di 98 , scorrendo il grafico a sinistra ho notato che negli ultimi anni i segnali vengono presi relativamente presto , se non esplode a rialzo abbattendo la resistenza sui 115 terrei monitorato quel livello, inoltre il fibonacci scalper non è ancora passato longo nonostante l'impulso recente

COFFEE_CDaily.png
 

luca 1972

Forumer storico
venduto sh enel in micro loss, interrotto serie positiva di oltre 30 trade.
ora mi rimangono 2 sh ndx (8.030 e 8.235) e 1 sh dax da 12.750. che giornata di xxx.
 
Ultima modifica:

Waves83

Forumer attivo
venduto sh enel in micro loss, interrotto serie positiva di oltre 30 trade.
ora mi rimangono 2 sh ndx (8.030 e 8.235) e 1 sh dax da 12.750. che giornata di xxx.

Dovrà pur partire questo T+3 inverso...(mettiamo già in conto anche una possibile lingua che allunga i tempi)...
Unico dubbio è che circa il 72-75% dei trader hanno posizioni short...e quando il popolo è tutto compatto in una direzione, i mercati fanno l'opposto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto