FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intesa candlestick negativo su daily in zona resistenziale su ddmax e in divergenza ..............lupo ribassista in evidenza che aspetta la sua attivazione per il tg sotto su 6 a recuperare l'inizio della divergenza su 1 nei pressi dei 2 euro

Vedi l'allegato 534770
anche unicredit piazza la sua bella antennina :down::down:

1.png

coffee, bene il buco questa volta è uscito con la ciambella :-D siamo dentro l'area che mi aspettavo, inoltre l'accelerazione rialzista che mi aspettavo è avvenuta.............Tanto per la cronaca dai 94 al livello odierno parliamo di un +15%

Vedi l'allegato 534763
Movimento al rialzo molto ripido simile alle altre accelerazioni, ho perso completamente questo rialzo, peccato davvero. A punto questo mi auguro un ritraccio in area 105/106 dove potrebbe tornare interessante, che ne pensi ?

Movimento al rialzo molto ripido simile alle altre accelerazioni, ho perso completamente questo rialzo, peccato davvero. A punto questo mi auguro un ritraccio in area 105/106 dove potrebbe tornare interessante, che ne pensi ?
se la torta vuole uscire con la sua ciliegina e l'intuizione si rivelerà giusta direi che è alta la possibilità di superare i massimi di giugno in men che si dica, anche perchè i minimi di ottobre si piazzano vicino alla parte bassa della rialzista che gli dovrebbe dare un forte impulso a rialzo, da questo avremo la conferma ulteriore che il prezzo ha intenzione in futuro di seguire questa forchetta

1.png

se la torta vuole uscire con la sua ciliegina e l'intuizione si rivelerà giusta direi che è alta la possibilità di superare i massimi di giugno in men che si dica, anche perchè i minimi di ottobre si piazzano vicino alla parte bassa della rialzista che gli dovrebbe dare un forte impulso a rialzo, da questo avremo la conferma ulteriore che il prezzo ha intenzione in futuro di seguire questa forchetta

Vedi l'allegato 534775
Allora che ciliegina sia , grazie ..

abortisce su max price 13366
sta tirando come un dannato , non aver preso quei 2 reversal long week di fine 2018 e' stata una disgrazia

guada sul 4h , lui come il mib , gia detto in precedenza , stanno uscendo dalla solita figura tecnica

il dax ci ha appena rimbalzato sulla tl superiore in modo millimetrico , se la figura verra' rispettata ho target minimo sui 14000

https://invst.ly/ogdjh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto