FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jak

Forumer storico
Seriamente per tutti quelli che leggono :

Fate molta attenzione se avete risparmi in quella banca , se avete amici parenti con investimenti conti o altro su DB fategli spostare i loro risparmi su un altra banca . È un consiglio da amico che salvaguarda i risparmi di lavoro e fatica fatti negl anni .
il tuo messaggio e' scritto col cuore e merita rispetto
ma io ti dico che i crucchi piuttosto di veder saltare la banca che porta il nome della nazione farebbero scoppiare la 3 guerra mondiale
vedi come si stanno mettendo avanti con le banche ora che sono nei pasticci pure loro
quando erano nella m... quelle italiane per aiutarle hanno fatto il bail in !!!!!!!!!!!!!!!
roba da manicomio
 

DoppioZero

May the Force be with you
Gli americchioni sono prossimi alla correzione. Il NYSI non mente e Il CPCE è pronto a invertire UP.

NYSI_nov-2019_1.jpg


CPCE_nov-2019_1.jpg
 

eusebio

Forumer storico
il tuo messaggio e' scritto col cuore e merita rispetto
ma io ti dico che i crucchi piuttosto di veder saltare la banca che porta il nome della nazione farebbero scoppiare la 3 guerra mondiale
vedi come si stanno mettendo avanti con le banche ora che sono nei pasticci pure loro
quando erano nella m... quelle italiane per aiutarle hanno fatto il bail in !!!!!!!!!!!!!!!
roba da manicomio

mi collego ai vostri discorsi...
i tedeschi sentita la puzza vogliono l'unione bancaria...
così da socializzare le perdite del futuro fallimento di DB a tutta l'Europa ( mi auguro che non riescano nel loro intento in cambio che ne so di maggior flessibilità, più deficit per paesi in difficoltà o altro ).
ma chiedo.... se salta DB le conseguenze per il sistema finanziario penso siano da non ritorno, ergo siam sicuri che le banche nostrane come altre resteranno in piedi senza alcun scossone?
 

DoppioZero

May the Force be with you
Per finire, un'ipotesi di quello che potrebbe succere nei prossimi giorni.
La settimana appena conclusasi è setup weekly di Gann (con estensione fino alle 10 di Lunedì 11) per cui, se si configurasse di massimo, i presupposti per una correzione ci sono. E dato che sull'inverso siamo prossimi alla chiusura di un T+2, T+3 ed anche T+4, la correzione potrebbe essere "interessante" :d:

Vedi l'allegato 535060

mib_nov_2019 a.jpg
 
Ultima modifica:

DoppioZero

May the Force be with you
mi collego ai vostri discorsi...
i tedeschi sentita la puzza vogliono l'unione bancaria...
così da socializzare le perdite del futuro fallimento di DB a tutta l'Europa ( mi auguro che non riescano nel loro intento in cambio che ne so di maggior flessibilità, più deficit per paesi in difficoltà o altro ).
ma chiedo.... se salta DB le conseguenze per il sistema finanziario penso siano da non ritorno, ergo siam sicuri che le banche nostrane come altre resteranno in piedi senza alcun scossone?

DB non può saltare. Sarebbe un sucidio per la finanza mondiale. Troveranno una soluzione dolorosissima, ma non può saltare. Sarebbe la fine per il sistema.
E questo, l'Elite che detiene il Potere finanziario, lo sa benissimo.
 

guillermo01

Forumer storico
Dow daily, l'harami bearish promette bene. Si potrebbe aspettare qualche giorno, ma come dice Sven....nessuno ci dice quando viene fatto il massimo (o il minimo). La mm200 (blu) vuole un ...bacio:ciapet: Indicatori che sembrano come fine agosto, inizio settembre...quello con l?rsi ha fatto lo stesso movimento...per me manca qualche giorno:)

MetaTrader - ActivTrades.png

Ma quanto mi piace questo indicatore, lo ho voluto mettere da solo senza niente altro...Durante l'anno non ha mai dato segnale di vendita se non adesso, ha dato l'acquisto a dicembre 2018 e la vendita adesso. Meraviglioso.

MetaTrader - ActivTrades1.png
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
mi collego ai vostri discorsi...
i tedeschi sentita la puzza vogliono l'unione bancaria...
così da socializzare le perdite del futuro fallimento di DB a tutta l'Europa ( mi auguro che non riescano nel loro intento in cambio che ne so di maggior flessibilità, più deficit per paesi in difficoltà o altro ).
ma chiedo.... se salta DB le conseguenze per il sistema finanziario penso siano da non ritorno, ergo siam sicuri che le banche nostrane come altre resteranno in piedi senza alcun scossone?
Il 60% delle banche non sopravviverà alla prossima recessione
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Dow daily, l'harami bearish promette bene. Si potrebbe aspettare qualche giorno, ma come dice Sven....nessuno ci dice quando viene fatto il massimo (o il minimo). La mm200 (blu) vuole un ...bacio:ciapet: Indicatori che sembrano come fine agosto, inizio settembre...quello con l?rsi ha fatto lo stesso movimento...per me manca qualche giorno:)

Vedi l'allegato 535067
Ma quanto mi piace questo indicatore, lo ho voluto mettere da solo senza niente altro...Durante l'anno non ha mai dato segnale di vendita se non adesso, ha dato l'acquisto a dicembre 2018 e la vendita adesso. Meraviglioso.

Vedi l'allegato 535068

che indicatore è? visto così sembra uno zig zag troppo bello , sicuro che non ridisegna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto