Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (10 lettori)

marcob77

Moderator
Finra non é un mercato,é un sito che riporta in tempo reale gli scambi che avvengono
Otc in tutto il mondo,quindi al di fuori dei mercati regolamentati,quasi esclusivamente di bond corporate americani in dollari.Le uniche informazioni in più che puoi ottenere sono dunque i prezzi degli scambi otc in tempo reale
il mercato inteso come luogo dove cercare informazioni e prospetti. Su eurotlx trovo i titoli e i prospetti, su Finra non mi sembra. Allora di un titolo che trovo su finra e che dovrei comprare OTC, dove le trovo le informazioni? sono capace? Scusate mi sembrano domande semplici ma forse troppo stupide
 

fabriziof

Forumer storico
il mercato inteso come luogo dove cercare informazioni e prospetti. Su eurotlx trovo i titoli e i prospetti, su Finra non mi sembra. Allora di un titolo che trovo su finra e che dovrei comprare OTC, dove le trovo le informazioni? sono capace? Scusate mi sembrano domande semplici ma forse troppo stupide
Sulla scheda del titolo qual cosa trovi ( rating ,quantità dell'emissione ,scadenze),talvolta anche il link al prospetto
 
Buongiorno a tutti, sto per fare la mia prima operazione in USD e mi perdo un po' :confused:. Prima di fare cavolate, qualcuno mi può dare la sua opinione sull'affidabilità di Johnson & Johnson, Hyatt Hotels, Wallmart Inc e/o Harley Davidson? Grazie!!! É un mondo nuovo per me...
 

Near

Forumer storico
Aspettavo le azioni Bristow e invece mi ritrovo un accredito sul conto per una vendita mai da me effettuata del titolo che avevo in portafoglio Bristow 6,25 2022 al prezzo di 11,41,avvenuta il 4 novembre.Mistero totale ma mi sta bene cosi e non indago oltre.
Se a qualcuno capita la stessa cosa lo posti grazie
alla fine te la sei letta la call&answer di pyxus?
:D
 

fabriziof

Forumer storico
  • Dean Foods (NYSE:DF) announces that it's initiated Chapter 11 reorganization proceedings in the Southern District of Texas.
  • The food company intends to use the bankruptcy process to protect and support its ongoing business operations and address debt and unfunded pension obligations while it works toward an orderly and efficient sale.
  • Dean Foods says it's in advanced discussions with Dairy Farmers of America regarding a potential sale of assets.
  • Shares of Dean Foods are halted.
  • Source: Press Release
Questa me la sono risparmiata
 

iguanito

Forumer storico
Buongiorno a tutti, sto per fare la mia prima operazione in USD e mi perdo un po' :confused:. Prima di fare cavolate, qualcuno mi può dare la sua opinione sull'affidabilità di Johnson & Johnson, Hyatt Hotels, Wallmart Inc e/o Harley Davidson? Grazie!!! É un mondo nuovo per me...
Ciao; intanto ti posso dire che hai sbagliato 3d. Qui si parla di HY, ovvero di ciofecame, cose che nella gran parte dei casi portano al default. Quelli da te indicati sono emittenti IG per cui dovresti andare nell'apposita sezione.
 

Users who are viewing this thread

Alto