Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

scusate la domanda stupidissima.
stavo facendo delle ricerche su Finra ma non ho capito come individuare su quale mercato (o solo OTC) si possano comprare i titoli.
Faccio un esempio, ho individuato questo titolo Bonds Detail
ma è acquistabile?
Vedo che l'ultima volta che è stato trattato è il 21.02.2018.....Probabilmente è stato rimborsato o è completamente illiquido....

scusate la domanda stupidissima.
stavo facendo delle ricerche su Finra ma non ho capito come individuare su quale mercato (o solo OTC) si possano comprare i titoli.
Faccio un esempio, ho individuato questo titolo Bonds Detail
ma è acquistabile?
I prezzi che si vedono su Finra si riferiscono a scambi otc.Poi alcuni titoli sono quotati sulle borse tedesche o anche sul tlx

Vedo che l'ultima volta che è stato trattato è il 21.02.2018.....Probabilmente è stato rimborsato o è completamente illiquido....
Ti ringrazio per la risposta. ho beccato a caso il peggiore.. m
I prezzi che si vedono su Finra si riferiscono a scambi otc.Poi alcuni titoli sono quotati sulle borse tedesche o anche sul tlx
Grazie a tutti e due per la risposta. Quindi in generale sono acquistabili OTC, per sapere se sono acquistabili su Eurotlx o altre borse europee è necessario fare una ricerca ad hoc, non è segnalato su finra giusto?

non so se già postato.

07/11/2019 18:43:18

Teva Pharmaceuticals: utile e ricavi deludono in 3* trim ma alza guidance

MILANO (MF-DJ)--I conti di Teva Pharmaceuticals hanno deluso le attese nel terzo trimestre ma la compagnia farmaceutica con sede in Israele ha alzato la parte bassa delle guidance su utile e ricavi per l'intero anno.

Nel terzo trimestre la perdita netta di Teva si è allargata a 314 milioni di dollari, pari a 29 centesimi ad azione, rispetto al rosso di 273 mln usd, pari a 27 centesimi ad azione, dello stesso periodo dello scorso anno.

Escludendo le voci non ricorrenti, l'EPS rettificato è arrivato a 58 centesimi, al di sotto del consenso degli analisti di FactSet a 60 centesimi.

I ricavi sono poi scesi del 6% a livello annuale a 4,26 miliardi di dollari, appena al di sotto delle previsioni degli esperti a 4,28 mld usd.

Per quanto riguarda la guidance, Teva si aspetta ora un Eps tra 2,30 e 2,50 dollari ad azione e non più tra 2,2 e 2,5 usd e ricavi tra 17,2 e 17,4 mld usd e non più tra 17 e 17,4 mld usd. Il consenso si aspetta un Eps di 2,41 usd e un fatturato di 17,36 mld usd.

• Dean Foods (NYSE:DF) announces that it's initiated Chapter 11 reorganization proceedings in the Southern District of Texas.
  • The food company intends to use the bankruptcy process to protect and support its ongoing business operations and address debt and unfunded pension obligations while it works toward an orderly and efficient sale.
  • Dean Foods says it's in advanced discussions with Dairy Farmers of America regarding a potential sale of assets.
  • Shares of Dean Foods are halted.
  • Source: Press Release

Perchè vorrei capire quali informazioni riesco a reperire in più o in meno rispetto a quelli che sono quotati sui mercati che frequento.
Finra non é un mercato,é un sito che riporta in tempo reale gli scambi che avvengono
Otc in tutto il mondo,quindi al di fuori dei mercati regolamentati,quasi esclusivamente di bond corporate americani in dollari.Le uniche informazioni in più che puoi ottenere sono dunque i prezzi degli scambi otc in tempo reale

Users who are viewing this thread

Back
Alto