Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Sono un po' stupito da tutti questi dubbi... la record date deve essere antecedente alla data di pagamento (13/12)... chi compra oggi ha il certificato in portafoglio il 13, quindi...

Si Maurizio ma c è dell ignoranza palese! Altro che euforia!:D

ho visto tantissimi post sulla RD e sui mille dubbi sul diritto a prendere la cedola....ok, siamo in un thread dove ci scambiano pareri e opinioni, ma credo sia basilare per chiunque investa in certificati studiare e capire il funzionamento dello strumento.

Ad inizio thread, Maurizio ha fatto un lavoro fantastico, inserendo articoli e link per approfondire....personalmente ne ho approfittato tanto!
 

Leberna

Forumer storico
Salve, vorrei segnalare come sul FREXA0003758 il M.M si stia cercando di parare le chiappe.. Tenaris al momento è poco sopra la barriera e il M.M sta a 812.. non dico tanto ma almeno a 850 non sarebbe piu corretto?
Saluti
LEB
 

giornalaio69

Forumer storico
ho visto tantissimi post sulla RD e sui mille dubbi sul diritto a prendere la cedola....ok, siamo in un thread dove ci scambiano pareri e opinioni, ma credo sia basilare per chiunque investa in certificati studiare e capire il funzionamento dello strumento.

Ad inizio thread, Maurizio ha fatto un lavoro fantastico, inserendo articoli e link per approfondire....personalmente ne ho approfittato tanto!
Ottima analisi ........pero' per dissipare ogni dubbio sarebbe opportuno che tutti gli Emittenti adottassero le stesse regole.......... per ES si ha diritto alla cedola se si e' in possesso del certificato fino al giorno di rilevamento..........
 

El Trinche

Forumer storico

upload_2019-12-11_14-9-31.png
 

CarloConti

Forumer storico
chiamato dalla banca. Dicono c'è stato un errore. Contratti di vendita annullati ai sensi dell'art.8.8 comma 5 del regolamento TLX !!!!!!!!!!!!!
Mi sono opposto è ho chiesto una comunicazione ufficiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto