Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I 41 pezzi comprati sono dovuti all'euforia del mercato….. io non pensavo minimamente che si potesse verificare una situazione come è invece successo e non ho pensato di mettere in vendita qualcosa…..
Sicuramente i compratori non sono lettori del Forum, magari qualche venditore sì…...
I 41 pezzi comprati sono dovuti all'euforia del mercato….. io non pensavo minimamente che si potesse verificare una situazione come è invece successo e non ho pensato di mettere in vendita qualcosa…..
Sicuramente i compratori non sono lettori del Forum, magari qualche venditore sì…...
Dopo l'exploit in seguito all'accordo con PSA, FCA è in calo continuo tanto che ormai sembra utopia il rimborso il 23/1 del XS1520284073. Come la vedete?