Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

bioritmo

Forumer attivo
I rendimenti sul decennale si stanno impennando un pochino nell'ultima mezz'ora.Le tensioni tra Usa ed Iran spero non portino lo spread a 170. Ho osservato il movimento del matusalemme tutta la giornata ed è stata prevalentemente distribuzione e vendite.In questo preciso istante la Grecia rende 1,398 e Italia 1,417,buona sera.
Vediamo se porto a casa qualcosa ma vedo che il future va male pazienza
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.

essecampi @jessefelder 12 h12 ore fa
'Ogni mossa significativa per l'oro dalla crisi finanziaria è stata abbinata a rendimenti reali che si muovono nella direzione opposta. Praticamente a zero, il rendimento dei Treasury a 10 anni indicizzati all'inflazione è già basso anche per gli standard di crisi post-finanziaria ".

What Really Matters for the Surging Price of Gold

Ciò che conta davvero per il prezzo crescente dell'oro
I rendimenti reali dei titoli di stato statunitensi governano principalmente la direzione dei prezzi dell'oro e i rally basati sul disagio geopolitico spesso svaniscono rapidamente
Di
Mike Bird
8 gennaio 2020 2:59 E


Mercoledì l'oro ha superato $ 1.600 l'oncia nelle prime ore di trading asiatiche, il suo prezzo più alto in quasi sette anni. La manifestazione, scatenata dagli attacchi missilistici iraniani alle basi in Iraq, dove sono di stanza truppe statunitensi, è probabilmente di breve durata a meno che il conflitto non inizi a incidere sulle aspettative per l'economia americana.

Il ruolo dell'oro come paradiso in periodi di crescente conflitto e stress è famoso, ma a lungo termine è un cattivo fattore predittivo del prezzo del metallo prezioso. Invece, i rendimenti reali statunitensi - il rendimento dei buoni del tesoro dopo ..."






2 risposte8 Retweet18 Mi piace
 

curiosina

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
questa mattina allego grafico FBTP a 1 ora..... ammetto che per SCARAMANZIA non ho voluto segnare supporti al di sotto di quello indicato... non ci voglio neanche pensare ;)

download.png
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - GERMANIA - A NOVEMBRE IL SURPLUS DELLA BILANCIA COMMERCIALE SI RIDUCE A 18,3 MLD
In Germania il surplus della bilancia commerciale a novembre
si è attestato a 18,3 miliardi, al di sotto delle attese degli
analisti (+21,3 miliardi). L'avanzo commerciale di ottobre è
stato rivisto a 21,3 miliardi dai 21,5 miliardi precedentemente
indicati. Lo rende noto l'Ufficio Federale di Statistica
(Destatis).


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto