Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - EUROZONA - A DICEMBRE FIDUCIA CONSUMATORI A -8,1 PUNTI
La lettura finale di dicembre dell'indice fiducia dei
consumatori dell'Eurozona, stilato dalla Commissione europea, si
è attestato a -8,1 punti, in linea con la lettura
preliminare.


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

valgri

Valter : Born in 1965
Provo a farmi capire senza emoticons,l'argomento era stato chiarito con altro mod.(faccina di rispetto)
Io invece considero importante integrare i testi che probabilmente chi segnala non capisce con o senza le emoticons (faccina triste) ,proprio per quanti entrano "per caso" (faccina allegra) la prima volta sul forum,non siamo alla Bocconi e nemmeno in una riunione di una sala operativa (faccina sorridente),non e' invece serio replicare,provocare e segnalare senza mai apportare nulla di concreto,per quanto possano essere considerate assurde le views di Baroni Paolo (faccine di osanna) si puo' intervenire senza per questo entrare in contrasto con lui (faccina bastone),riportare la propria visione e ignorare Baroni Paolo,meglio ancora leggere,riflettere e imparare gratis quanto gli altri pagano profumatamente (faccina sviolinata) con report senza emoticons e chat a 1 euro a parola (faccina ironica).
Detto questo considero il presente un post inutile e inopportuno in un forum di finanza,avrei preferito scrivere altro,lascio per ora i commenti sui mercati senza emoticons ai segnalatori,(faccina linguetta) vado a dedicare piu' tempo al water closet black labrador (bacini affettuosi) in questa splendida freschissima alba.
p.s. non c'e' scritto in nessuna parte del regolamento le quantita' di emoticons massime per numero di righe scritte (faccina ironica).
(faccina di saluto)
Per quel che mi riguarda a me sta bene continuare a leggere i tuoi post con tutte le emoticons che vuoi in quanto questo non modifica o condiziona in nessun modo quello che penso si te e di quello che scrivi .....
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Continuo a ricevere segnalazioni per intervenire su questo post . Vedo molti messaggi scritti e poi cancellati dagli stessi autori ( la moderazione vede cosa scrivete e poi cancellate )
Vi invito indi a cercare di convivere in modo sereno senza obbligarmi a intervenire .

Poi ..baroni Paolo , ma hai scambiato il forum per un giornalino di fumetti di topolino?
Devi per forza usare tutte le emoticons presenti ? Chi entra per caso sul post e ti legge non può considerare serio questo forum .
Ti invito a limitarne indi l'uso . Credo che riuscirai a farti capire anche usando esclusivamente la scrittura ( non è un circo il forum )

Il problema non sono mica le faccine !!
Senza voler entrare nel merito di ciò che si scrive, e ce ne sarebbe da dire (faccina da p.rla), il problema è che usa questo spazio come se fosse il suo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il problema non sono mica le faccine !!
Senza voler entrare nel merito di ciò che si scrive, e ce ne sarebbe da dire (faccina da p.rla), il problema è che usa questo spazio come se fosse il suo.
Mi permetto di scrivere in questo spazio, RIaperto da me e votato all'unanimità (il termine meritocrazia in Italia se lo trovo lo uccido:-D) dopo attente valutazioni da parte dei mod. nel 2015, dopo varie edizioni, ed anche perchè molto seguito dalla utenza retail,semplificando il più possibile le scritture e che comprendano tutti il senso dell'argomento ! :accordo: Scrivendo, negli anni e consultando siti esteri ho notato una certa critica ad "personam" (sui nostri) e che invece dovrebbe lasciare il posto ad un confronto naturale sia sul genere umano e che sull'argomento in causa (da libero utente come ho sempre fatto e di una legislatura da mod.all'unanimità mi sono accorto delle lacune che gravano online ;)).Ho sempre sopportato tutte le considerazioni e critiche attibuiteMI ,forse anche per deformazione da forum di chi scrive e possibili rancori e/o invidie ( non ne voglio ,anche perchè non arrivo ai meandri bocconiani). Visto che pochi qui si conoscono di persona ed molti rimangono solo ricordi (piacevoli o spiacevoli) ,si evince che si può dare adito a situazioni di partitocrazia ostentata .In questo spazio ci metto la faccia (non la faccina a differenza dei più che usano un emoticons) ed il mio nome e cognome quasi per intero ! Uso le faccine (vere) in modo IMparziale;anche per NON dare adito a possibili diatribe spiacevoli ed per screditare chicchessia,buon giorno.:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
In questo momento di tonalità (rosso acceso)si potrebbe dire di essere arrivati al target ellenico ..:fiu:
upload_2020-1-8_13-26-30.png
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - USA - INDICE SETTIMANALE RICHIESTE MUTUI IN AUMENTO DEL 13,5%
Nella settimana conclusasi il 3 gennaio l'indice statunitense
MBA relativo alle richieste di mutui ha registrato un incremento
del 13,5%, dopo il -13,2% della precedente settimana.


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stati Uniti: sondaggio Adp, +202mila occupati a dicembre
Secondo il sondaggio elaborato dalla società Adp, il saldo
delle buste paga del settore privato negli Stati Uniti si è
attestato a dicembre a +202mila, accelerando rispetto alle
+124mila di novembre (dato rivisto da +67mila). Gli analisti
pronosticavano 160mila nuovi occupati. Il sondaggio rappresenta
una importante anticipazione dei dati sul mercato del lavoro
che verranno diffusi venerdì. Milano, Finanza.com
 

camaleonte

Forumer storico
Roma, 8 gen. (askanews) - Prosegue la crisi del manifatturiero in Germania. A novembre gli ordinativi hanno subito una pesante contrazione, un meno 1,3 per cento rispetto al mese precedente, secondo i dati diffusi da Destatis, l'agenzia di statistica federale. E nel confronto su base annua la flessione è risultata del 6,5 per cento. Questo dopo che a ottobre si era assistito a un tentativo di stabilizzazione, con un più 0,2 per cento.

La contrazione di novembre è interamente imputabile alle commesse estere: menno 3,3 per centro di ordinativi dagli altri Paesi dell'area euro e meno 2,8 per cento dagli altri Stati. Gli ordinativi sul mercato interno sono invece cresciuti dell'1,6 per cento. Nel pomeriggio la Borsa di Francoforte si attesa al più 0,17 per cento.
 

Users who are viewing this thread

Alto