FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper possibilità di andare ad effettuare il riconoscimento della ipotesi rialzista intorno a 2.60 circa. Se non si ferma li c è la possibilità di un rientro dentro la ribassista e di conseguenza la trigger line avrà svolto il suo lavoro ottimale resistenziale

Vedi l'allegato 541285
copper, supporto non riuscito sulla parte bassa a 2.6 ora ultimo baluardo per il rialzo la trigger line della rialzista a 2.52 sui minimi odierni, da qui o riparte up o si sfonda e si rientra dentro la ribassista per puntare sulla nera sotto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy se tutto gira per il verso giusto, a breve dovremmo assistere alla rottura della media settimanale verde ora supportiva e al riposizionamento sulla base del canale rialzista o sulla media mensile bianca, li vedremo se sarà possibile una forte accelerazione ribassista

1.png
 

walter78

Forumer storico
Ultima ora.... L' organizzazione mondiale della sanità dichiare "CORONA VIRUS EMERGENZA SANITARIA GLOBALE".... S&P da - 0,7% invece di crollare , recupera ed è adesso positivo !???!.... Ma cos'e che mi sfugge di questa situazione paradossale ormai da Anni dei Mercati !?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron che mi dici di intesa graxie 1000
intesa su daily ha una rialzista attiva principale in sofferenza, qualche giorno fa si è attivata una possibilità ribassista, quindi entrambi le strade sono percorribili, io se avrei pensieri rialzisti punterei al long nei pressi di 2.10 li vedo buoni livelli supportivi, nello stesso tempo chi pensa che la ribassista sia la strada da seguire ricercherà sempre lo stesso livello

1.png
 

cicca

Forumer attivo
Ultima ora.... L' organizzazione mondiale della sanità dichiare "CORONA VIRUS EMERGENZA SANITARIA GLOBALE".... S&P da - 0,7% invece di crollare , recupera ed è adesso positivo !???!.... Ma cos'e che mi sfugge di questa situazione paradossale ormai da Anni dei Mercati !?

Probabilmente che le banche centrali continueranno a stampare sine die e tassi sempre più bassi o fermi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ultima ora.... L' organizzazione mondiale della sanità dichiare "CORONA VIRUS EMERGENZA SANITARIA GLOBALE".... S&P da - 0,7% invece di crollare , recupera ed è adesso positivo !???!.... Ma cos'e che mi sfugge di questa situazione paradossale ormai da Anni dei Mercati !?
evidentemente son stati loro che hanno buttato qualche fiala tipo quelle di carnevale con puzza di uovo marcio, e hanno già in mano l'antidoto.................
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa su daily ha una rialzista attiva principale in sofferenza, qualche giorno fa si è attivata una possibilità ribassista, quindi entrambi le strade sono percorribili, io se avrei pensieri rialzisti punterei al long nei pressi di 2.10 li vedo buoni livelli supportivi, nello stesso tempo chi pensa che la ribassista sia la strada da seguire ricercherà sempre lo stesso livello

Vedi l'allegato 541945
intesa su tf settimanale rimane con una rialzista attiva da settembre e sul mese successivo ha una rottura up della media mensile, quindi in definitiva il quadro è positivo, come detto poco fa sarebbe salutare un ritracciamento sulla parte bassa o sulla media mensile intorno a 2.10 per eventuali rientri long. ovviamente tutto si complica sotto 2.10 e li poi rientreranno in gioco i grafici mensili che ho inserito tanto tempo fa

1.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Ultima ora.... L' organizzazione mondiale della sanità dichiare "CORONA VIRUS EMERGENZA SANITARIA GLOBALE".... S&P da - 0,7% invece di crollare , recupera ed è adesso positivo !???!.... Ma cos'e che mi sfugge di questa situazione paradossale ormai da Anni dei Mercati !?

La tattica resta sempre quella di incastrare più gente possibile short
Ora SP sta a +0.5 e dax future ha recuperato oltre un punto percentuale rispetto al cash...
Resto sempre della mia idea ...
 

walter78

Forumer storico
"primi 2 casi accertati in Italia Corona Virus"!!! Chiuso traffico aereo da e per la Cina !!!!.... Oh vediamo domani come apre!?!?.... Ma forse Amazon è la sua trimestrale ci faranno non fare caso a tutto questo !?!!!
 

guillermo01

Forumer storico
Domani new max con Amazon che fa +10 in after...trovano sempre benzina per salire. Nonostante si preveda un primo trimestre sotto zero per tutto...tutto sale scende, loro sempre li....oggi Microsoft, domani Amazon...non so proprio chi possa abbatterli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto