Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Si
Avevano 1,7 milioni di azioni e recentemente ne hanno vendute 300 Mila

Mi potresti spiegare dove hai letto questa informazione? Ho mandato un email all'IR di Vallourec. Qui sotto la risposta che allego.

Stessa cosa dicasi per la riduzione degli ordini che hai citato. Li ho chiamati direttamente. Nessuna cancellazione.


Good morning
We are implementing a brand new internet site. Financial information is available in the "investor section"
Regarding your question"Did the French State (Bpifrance) reduce its stake in Vallourec recently?", the answer is no
Best regards
Jean-Marc AGABRIEL

Investor Relations Officer

Phones: +33 1 49 09 39 77 & +33 6 48 93 98 03

27 avenue du Général Leclerc

92100 Boulogne Billancourt

www.vallourec.com


upload_2020-2-6_10-23-54.png
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
...in corso ribilanciamento del Portafoglio



martedi SELL 200 K Carige 5% @ 107

mercoledi sell SELL 200 K Carige 5 % @ 107

azienda strategica ...produzione di titanio da quel che ho letto fusoliere aerei e lavorazione del litio e acciai speciali ...bla bla bla ....bla bla bla :D



BUY 400 K di ERAMET società partecipata dal fondo strategico d'investimento del Governo Francese e Nuova Caledonia con quasi il 30% delle azioni ...

per me sottovalutata

cedola annuale 5,875%

comprata @

99,48 200K OTC

99,75 200K OTC

se scende dopo i dati di bilancio di febbraio incremento con quantità maggiori ...

per me questa non è una speculazione ma un investimento da cassetto incassando la cedola LORDA lo ritengo un parcheggio ECCELLENTE ...in ottica anche di eventuale leva finanziaria


quotata anche sul TLX


Obbligazioni Corporate | EuroTLX


https://www.eramet.com/en



Eramet - Wikipedia
 

fabriziof

Forumer storico
...in corso ribilanciamento del Portafoglio



martedi SELL 200 K Carige 5% @ 107

mercoledi sell SELL 200 K Carige 5 % @ 107

azienda strategica ...produzione di titanio da quel che ho letto fusoliere aerei e lavorazione del litio e acciai speciali ...bla bla bla ....bla bla bla :D



BUY 400 K di ERAMET società partecipata dal fondo strategico d'investimento del Governo Francese e Nuova Caledonia con quasi il 30% delle azioni ...

per me sottovalutata

cedola annuale 5,875%

comprata @

99,48 200K OTC

99,75 200K OTC

se scende dopo i dati di bilancio di febbraio incremento con quantità maggiori ...

per me questa non è una speculazione ma un investimento da cassetto incassando la cedola LORDA lo ritengo un parcheggio ECCELLENTE ...in ottica anche di eventuale leva finanziaria


quotata anche sul TLX


Obbligazioni Corporate | EuroTLX


https://www.eramet.com/en



Eramet - Wikipedia
Ma guarda ...
 

tommy03

Forumer attivo
...in corso ribilanciamento del Portafoglio



martedi SELL 200 K Carige 5% @ 107

mercoledi sell SELL 200 K Carige 5 % @ 107

azienda strategica ...produzione di titanio da quel che ho letto fusoliere aerei e lavorazione del litio e acciai speciali ...bla bla bla ....bla bla bla :D



BUY 400 K di ERAMET società partecipata dal fondo strategico d'investimento del Governo Francese e Nuova Caledonia con quasi il 30% delle azioni ...

per me sottovalutata

cedola annuale 5,875%

comprata @

99,48 200K OTC

99,75 200K OTC

se scende dopo i dati di bilancio di febbraio incremento con quantità maggiori ...

per me questa non è una speculazione ma un investimento da cassetto incassando la cedola LORDA lo ritengo un parcheggio ECCELLENTE ...in ottica anche di eventuale leva finanziaria


quotata anche sul TLX


Obbligazioni Corporate | EuroTLX


https://www.eramet.com/en



Eramet - Wikipedia


400k in un solo titolo ??
 

Users who are viewing this thread

Alto