Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

montebar

Forumer storico
circa vallourec, recentemente non han venduto. quindi la risposta fornita é corretta. in passato invece lo stato francese ha ridotto la partecipazione con l'idea di dismetterla in futuro
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
complimenti
ma ci vuole coraggio ,quindi vivi di rendita da cedole adesso ??


si rendita e pensione statale .. pensionato precoce :lol:

148.500 euro di cedole

e 33.000 euro di pensione

...e speculazione da capital gain su carige magra purtroppo da settembre 2018 detratto la minus su MPS sub che mi è costata 100 K

ho fatto solo a 107 bid 203 K di plusvalenza

quindi tra cedole e capital gain 22 K euro mese ...ipotizzando la vendita a 107 di tutto ...mica tanto :(


...a dimenticavo

non pago capital gain e tassazione cedole vivo all'estero :rasta:


au revoir mes amis...:pozione:
 

tommy03

Forumer attivo
si rendita e pensione statale .. pensionato precoce :lol:

148.500 euro di cedole

e 33.000 euro di pensione

...e speculazione da capital gain su carige magra purtroppo da settembre 2018 detratto la minus su MPS sub che mi è costata 100 K

ho fatto solo a 107 bid 203 K di plusvalenza

quindi tra cedole e capital gain 22 K euro mese ...ipotizzando la vendita a 107 di tutto ...mica tanto :(


...a dimenticavo

non pago capital gain e tassazione cedole vivo all'estero :rasta:


au revoir mes amis...:pozione:


sei un mito !!! davvero complimenti ancora

io invece sono il re della diversificazione , sono piu' tranquillo cosi
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
circa vallourec, recentemente non han venduto. quindi la risposta fornita é corretta. in passato invece lo stato francese ha ridotto la partecipazione con l'idea di dismetterla in futuro

Falso anche questo.

Vorrei capire come mai ci sono cosi' tante fake news su Vallourec. A pensar male...
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Mi potresti spiegare dove hai letto questa informazione? Ho mandato un email all'IR di Vallourec. Qui sotto la risposta che allego.

Stessa cosa dicasi per la riduzione degli ordini che hai citato. Li ho chiamati direttamente. Nessuna cancellazione.


Good morning
We are implementing a brand new internet site. Financial information is available in the "investor section"
Regarding your question"Did the French State (Bpifrance) reduce its stake in Vallourec recently?", the answer is no
Best regards
Jean-Marc AGABRIEL

Investor Relations Officer

Phones: +33 1 49 09 39 77 & +33 6 48 93 98 03

27 avenue du Général Leclerc

92100 Boulogne Billancourt

www.vallourec.com


Vedi l'allegato 542588
Fonte Bloomberg
1) Non ho detto rescissione dei contratti di vallourec ma di alcune aziende cinesi riferendomi a contratti di acquisto Gas e petrolio
La minore domanda comporterà minori acquisti di prodotti vallourec
2) Lo stato francese che possedeva 1.7 milioni di azioni ha venduto 300 Mila azioni
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Fonte Bloomberg
Non ho detto rescissione dei contratti di vallourec ma di alcune aziende cinesi riferendomi a contratti di acquisto Gas e petrolio
La minore domanda comporterà minori acquisti di prodotti vallourec

Sia chiaro non voglio fare polemiche ma se si mettono notizie sul forum si devono anche giustificare.

La presunta riduzione della partecipazione dello Stato Francese?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Sia chiaro non voglio fare polemiche ma se si mettono notizie sul forum si devono anche giustificare.

La presunta riduzione della partecipazione dello Stato Francese?
Fonte Bloomberg
L’altro giorno ho telefonato in banca e ho chiesto notizie per spiegare il calo del prezzo del bond
Vallourec S.A. 6,625% 17/22
ISIN: XS1700480160
Quindi l’operatore ha ricercato in Bloomberg e mi ha letto le notizie più recenti che ha trovato
E io qui le ho riassunte brevemente
Tra le altre la riduzione della presenza dello stato francese
Ovviamente non posso mettere il link
 

Users who are viewing this thread

Alto