Uno sguardo all'indice Spmib (2 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao Nonso grazie per i complimenti e Ben ritrovato il ns se dovesse rompere effettivamente i 24.600 con chiusura settimanale avrebbe un upside fino a circa 28.000,ovviamente per tale scenario abbiamo bisogno di sp500 che probabilmente debba andare almeno 3600-3800,viceversa se non dovessimo rompere i 24600 conseguenze nefaste per il ns indice e probabilmente andrebbe a chiudere il ciclo partito nel 2016 tra i 16.000 e i 18.000 almeno.
Per i max di lungo forse 2021 piu' probabile(i primi mesi) ,anche se disamina Astro mi da allert tra Ottobre e Dic 2020.
Passa pure quando lo reputi opportuno,qui è superfluo dire che sei a casa:)
Ottimo spunto sui vari possibili timing e target , grazie e complimenti anche da parte mia ...
 

manu89

Forumer storico
Dimenticavo su Sp500 quadrato naturale il 7-10 Febb,vediamo se funziona
:)Ciao.....pare che con SP500 nn funzioni neanche Gann:rotfl:....a parte gli scherzi (ma nn scherzo se da anni scrivo sempre che ogni storno e' da apertura long...) , si avevo letto in vari articoli che 8-10febb sono date che in genere vengono sentite x inversioni di breve...
 

tf62

Forumer storico
:)Ciao.....pare che con SP500 nn funzioni neanche Gann:rotfl:....a parte gli scherzi (ma nn scherzo se da anni scrivo sempre che ogni storno e' da apertura long...) , si avevo letto in vari articoli che 8-10febb sono date che in genere vengono sentite x inversioni di breve...

Ciao Manu si siamo d'accordo le chiusure cicliche vanno longate,anche in Astro nei prossimi anni non ho crolli epocali ossia superiori al 25-30%,Gann non funziona molte volte perché non ha trasmesso ai posteri la parte Astro e buona parte di quella numerologica -esoterica,ma non si puo' dire:muted: altrimenti poi i corsi………..
 

jolli joker

Forumer storico
Ecco qua scritto il 4 Febbraio min Sp500 il 10 Febbraio futures intorno 3305 e di nuovo up(ha funzionato).
Alla prossima
Ciao Tf il 10 febbraio e' vero che sp500 ha fatto un minimo ma ha poi fatto anche un massimo in stessa data visto che ha chiuso sopra il massimo del giorno prima a 3353,5 praticamente un outside.
 

tf62

Forumer storico
Ciao Tf il 10 febbraio e' vero che sp500 ha fatto un minimo ma ha poi fatto anche un massimo in stessa data visto che ha chiuso sopra il massimo del giorno prima a 3353,5 praticamente un outside.

Ciao Jolly vero ma oggi ti ha frantumato quel max,ma soprattutto come abbiamo detto il 31-parte un T+3 corto o T+2 lungo( qualora si evidenziasse un ciclo a 86gg),ed al 7gg ti parte un Tracy,inoltre quando parte un ciclo come T+3 anche se negativo il max te lo fa tra il 15-20gg,ecco per tutte queste motivazioni era di min.
Poi che tutto sia in bolla avete ragione,ma negli states le aziende nascono ,vivono,prosperano perché la Borsa è strutturata in tal modo.
 

tf62

Forumer storico
Su Sp500 il post del 15 Gennaio fatto 3338 il 22 Gennaio ,3350 erano una proiezione significativa ottenuta con formule matematiche arcaiche ma sempre funzionanti,da monitorare indicatori che ci daranno un alert per eventuali partenze di T+3 anticipati.
Five stars che pena ,vi è piaciuta l'alleanza col PD, ecco i risultati ,alla faccia delle analisi di tanti giornalisti che affermavano che l'alleanza con il PD sarebbe stata positiva,l'avevo detto che il motto sarebbe stato"Beppe stai sereno"
Talk soon

Poi non per essere pleonastico ma il 27 Gennaio affermavo quanto sopra, ossia attenzione alla partenza anticipata del T+3
 

samir

Forumer storico
Ciao Manu si siamo d'accordo le chiusure cicliche vanno longate,anche in Astro nei prossimi anni non ho crolli epocali ossia superiori al 25-30%,Gann non funziona molte volte perché non ha trasmesso ai posteri la parte Astro e buona parte di quella numerologica -esoterica,ma non si puo' dire:muted: altrimenti poi i corsi………..


Perchè The Tunnel thru the Air di che parla ?:rolleyes: mica serve un corso , bastano gli originali e unto di gomito diceva nonna (detto fra noi c'è anche una biblioteca che Lui suggeriva eh )


se poi nn è sufficente dacci tu una indicazione ;) :p)

ciao tf :)
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Ciao Manu si siamo d'accordo le chiusure cicliche vanno longate,anche in Astro nei prossimi anni non ho crolli epocali ossia superiori al 25-30%,Gann non funziona molte volte perché non ha trasmesso ai posteri la parte Astro e buona parte di quella numerologica -esoterica,ma non si puo' dire:muted: altrimenti poi i corsi………..


si , quel grafico inserito nel post nn.77 (16/12/2019) del mio vecchio 3d Inverso/dritto......Tgt di lunghissimo...ma io ci credo:rasta:
 

Users who are viewing this thread

Alto