Informazioni nuovo sistema d'investimento (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvia Melici

Nuovo forumer
Giusto per chiudere questa discussione (come diversi stanno chiedendo), volevo dirvi che sono riuscita a contattare privatamente qualcuno random fra le oltre 150 persone che hanno lasciato recensioni sullo Sket System e mi hanno tutti riferito che il servizio è stato per un anno gratuito e poi a seguito del successo che ha avuto è passato a pagamento. Le recensioni mi hanno confermato di averle lasciate appositamente loro e che oggi sono anche clienti fissi. Detto ciò vi ringrazio comunque per le risposte che mi avete fornito anche chi purtroppo è stato molto maleducato senza alcuna ragione. Saluti.
 

powermind

Forumer storico
Giusto per chiudere questa discussione (come diversi stanno chiedendo), volevo dirvi che sono riuscita a contattare privatamente qualcuno random fra le oltre 150 persone che hanno lasciato recensioni sullo Sket System e mi hanno tutti riferito che il servizio è stato per un anno gratuito e poi a seguito del successo che ha avuto è passato a pagamento. Le recensioni mi hanno confermato di averle lasciate appositamente loro e che oggi sono anche clienti fissi. Detto ciò vi ringrazio comunque per le risposte che mi avete fornito anche chi purtroppo è stato molto maleducato senza alcuna ragione. Saluti.


Con un metodo del genere che poi chiamarlo metodo e’ a dir poco un azzardo, i metodi veri e propri hanno un altro concetto di borsa, ma pur considerandolo metodo, vorrei segnalarle che durante i miei 30anni di esperienza in borsa, ho capito che nei periodi di mercato al rialzo guadagnano anche gli asini, poi quando girano la frittata vi riprendono tutto con gli interessi
Detto questo se ha avuto recensioni positive si lanci pure nel vuoto, a volte va bene e si salva, a volte va male e piange imprecando contro il mondo dicendo che è tutta una truffa come fanno il 90% della gente che regolarmente alla lunga ci lascia le penne, alcuni tante alcuni poche, ma sempre penne ci lasciano
Auguri
 

marofib

Forumer storico
c'era anche algotrade, col medesimo sistema di truppe cammellate (alias silvia) e abbonamenti....finito con ignominia in tutti i forum
in quel caso pero' il danno e' stato minore...pagavano l'abbonamento ma non arrivavano segnali..e' stato onesto :D

ps: avete fatto caso che quasi tutti i troll per sembrare credibili si inventano un nome plausibile?
se facessi un antispam li stanerei quasi tutti con poche regole e questa e' una di quelle
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
Giusto per chiudere questa discussione (come diversi stanno chiedendo), volevo dirvi che sono riuscita a contattare privatamente qualcuno random fra le oltre 150 persone che hanno lasciato recensioni sullo Sket System e mi hanno tutti riferito che il servizio è stato per un anno gratuito e poi a seguito del successo che ha avuto è passato a pagamento. Le recensioni mi hanno confermato di averle lasciate appositamente loro e che oggi sono anche clienti fissi. Detto ciò vi ringrazio comunque per le risposte che mi avete fornito anche chi purtroppo è stato molto maleducato senza alcuna ragione. Saluti.


quindi ricapitoliamo, vieni sul forum a chiedere info dicendo che non ne capisci di trading, ti rispondiamo di stare alla larga da chi ti promette facili guadagni, te ne vai dicendo che ti sei informata ed hai deciso che siamo noi a sbagliare.

direi che non fa una piega
 

mrnovellino

Forumer storico
quindi ricapitoliamo, vieni sul forum a chiedere info dicendo che non ne capisci di trading, ti rispondiamo di stare alla larga da chi ti promette facili guadagni, te ne vai dicendo che ti sei informata ed hai deciso che siamo noi a sbagliare.

direi che non fa una piega
non per dire "ve l'avevo detto", ma..."ve l'avevo detto"...:clap:
Era tutto chiaro fin dall'inizio...spero solo che lady cancelli finalmente questo ignobile thread, prima che qualche fesso ci caschi e vada a regalare soldi al sito chemancomiricordocomesichiama
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
quindi ricapitoliamo, vieni sul forum a chiedere info dicendo che non ne capisci di trading, ti rispondiamo di stare alla larga da chi ti promette facili guadagni, te ne vai dicendo che ti sei informata ed hai deciso che siamo noi a sbagliare.

direi che non fa una piega
Non ho assolutamente detto che non avete ragione voi. Dico soltanto che magari sentire le esperienze reali della gente è una cosa interessante e non soltanto screditare qualcosa che non si conosce soltanto perché "sicuramente sarà uguale alle altre trollate in giro". Mi aspettavo solo una vostra apertura maggiore a capirne di più assieme a me perché secondo me nella vita bisogna assaggiare la minestra prima di dire che non è buona. Qui invece ho solo trovato persone (tranne forse un paio) che sanno solo distruggere qualcosa che non conoscono senza argomentare ecc. Detto questo ripeto, vi ringrazio comunque per le vostre risposte.
 

mrnovellino

Forumer storico
Non ho assolutamente detto che non avete ragione voi. Dico soltanto che magari sentire le esperienze reali della gente è una cosa interessante e non soltanto screditare qualcosa che non si conosce soltanto perché "sicuramente sarà uguale alle altre trollate in giro". Mi aspettavo solo una vostra apertura maggiore a capirne di più assieme a me perché secondo me nella vita bisogna assaggiare la minestra prima di dire che non è buona. Qui invece ho solo trovato persone (tranne forse un paio) che sanno solo distruggere qualcosa che non conoscono senza argomentare ecc. Detto questo ripeto, vi ringrazio comunque per le vostre risposte.
se vuoi assaggio anche io, se paghi tu però
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
non per dire "ve l'avevo detto", ma..."ve l'avevo detto"...:clap:
Era tutto chiaro fin dall'inizio...spero solo che lady cancelli finalmente questo ignobile thread, prima che qualche fesso ci caschi e vada a regalare soldi al sito chemancomiricordocomesichiama
Tra te e MAROFIB non so chi sia più un poveraccio. Sapete soltanto fare i fenomeni invece di cercare di capire a fondo un argomento e cercare di aiutare qualcuno. Che scandalo. Scema io che ho anche solo pensato di poter trovare gentr intelligente fra voi (non tutti).
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
se vuoi assaggio anche io, se paghi tu però
Sinceramente tra le vostre risposte solo da ignoranti (non tutti) e di derisione, e le esperienze raccontatemi da chi davvero ha provato sto benedetto metodo, penso che sceglierò nel mezzo ovvero provare per un breve periodo e magari venirvi a raccontare tra qualche tempo la mia esperienza. Ma tanto comunque troverò sempre gente con i paraocchi che ne sa di finanza perché investr da 800 anni (magari anche anzi sicuramente perdendo denaro).
 

mrnovellino

Forumer storico
Sinceramente tra le vostre risposte solo da ignoranti (non tutti) e di derisione, e le esperienze raccontatemi da chi davvero ha provato sto benedetto metodo, penso che sceglierò nel mezzo ovvero provare per un breve periodo e magari venirvi a raccontare tra qualche tempo la mia esperienza. Ma tanto comunque troverò sempre gente con i paraocchi che ne sa di finanza perché investr da 800 anni (magari anche anzi sicuramente perdendo denaro).
Nessuno dubitava del fatto che, alla fine, avresti scelto di "provare"...ma che combinazione! Chissà perchè a me era tutto chiaro dall'inizio. Questi mezzucci di propaganda devi provarli su qualche forum più sfigato; qui, purtroppo per te e per chi ti ci ha mandata, c'è gente un pò più scafata. E il fatto che, nonostante tu dica di avere le idee chiare, stai ancora qui a scrivere, è segno evidente che la pagina deve restare in primo piano per dare altra visibilità ai tuoi compari. Non contribuirò oltre e non risponderò più alle tue scemenze, visto che il mio obiettivo era solo di farti palesare per quello che sei.Mi dispiace solo che i moderatori abbiano perso l'occasione per fare un pò di pulizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto