NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

elcucador

Forumer storico
temo che a causa del coronavirus la mia previsione dei 6 euro non si realizzerà.
Guly inviami una tua immaginetta, che sostituisco quella di Garufi che ho sul comodino.
cornuto e mazziato, grazie Nicox.

facevi meglio a switchare su innathe pharma,si sta rivelando un titolo migliore di nicox,dopo l'adc sta recuperando alla grande.
titolo piu' serio e credo anche piu' importantee con prospettiva,avevo pensato male del ceo e qui invece mi debbo ricredere.
purtroppo ho sbagliato pure io,invece di rientrare su nicox dovevo entrare su innathe.
siu questo schifo gia' sono andato sotto e mi sa che debbo mediare.
 

elcucador

Forumer storico
el francese tace?
quando sale e' sempre presente anche su boursorama,quando scende evapora.
tutte le previsioni che ha fatto in effetti sono andate in fumo.
bravissiomo a scovare news,ma in quanto a fiuto di borsa mi sembra un dilettante come tanti.
 

elfrancese

Forumer storico
stai parlando di me Elcuador?
Sono sempre alla vigilia delle notizie, sempre un azionista, ho solo bisogno di respirare, troppe critiche, troppi insulti ...
Apprezzo molto le parole di viralic ...
 

elcucador

Forumer storico
stai parlando di me Elcuador?
Sono sempre alla vigilia delle notizie, sempre un azionista, ho solo bisogno di respirare, troppe critiche, troppi insulti ...
Apprezzo molto le parole di viralic ...

SI PERCHE' AVEVI DETTO CHE AVEVA RETTO 4,61 E NON SAREBBE SCESA ULTERIORMENTEE CHE PERFORMAVA QUANTO IL CAC.
E ALLA VIGLILIA DI BUONE NOTIZIE TI SEMBRA NORMALE CHE LA QUOTAZIONE CROLLA?
pUOI ANCHE APPREZZARE MA DAMMI UNA SPIEGAZIONE DEL PERCHE' SCENDE OGNI GIORNO.
e COMUNQUE IO NON TI HO AFFATTO OFFESO HO FATTO SOLO DELLE CONSIDERAZIONI SUI TUOI POST SU BOURSORAMA.
 

elfrancese

Forumer storico
dato che ci vista aveva già pronunciato una presunta parola ... non ci sarà naturalmente alcun dubbio su questo aspro ... in poche settimane molti vedranno nicox in modo diverso, come per magia ...
 

elcucador

Forumer storico
era meglìio salire su INNATHE PHARMA,mi do del cretino per averci pensato e non averlo fatto.
spero di non subire anche la beffa di essere rientrato su queso schifo che non sale nenache con le cannonate.
temo di qualche mossa del ceo,una delle sue solite al posto della news della fda anche se lo facesse prima penso sarebbe da inchiesta.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly , attualmente è il coronavirus il nostro nemico principale.
ti ricordo che Ocumension è il nostro principale partner.
certo questo inconveniente non ci voleva.
 

viralic

Forumer storico
era meglìio salire su INNATHE PHARMA,mi do del cretino per averci pensato e non averlo fatto.
spero di non subire anche la beffa di essere rientrato su queso schifo che non sale nenache con le cannonate.
temo di qualche mossa del ceo,una delle sue solite al posto della news della fda anche se lo facesse prima penso sarebbe da inchiesta.

E smettila.......nessun ak previsto in questo momento e soprattutto a questi prezzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto