NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

elfrancese

Forumer storico
serieusement le prix d'exercice a 0,25E correspondra grosso modo à une valorisation de 13ME...

entre nous, il n'y a pas à reflechir... c'est une evaluation plus qu'a la casse...

les royalties de vyzulta jusque 2030 valent deja bien 30-40M
 

umbertopaglia

Nuovo forumer
Forse pensare al 2030 .... è azzardato, aspettiamo qualche mese, decidete se fare l'adc o vendere i diritti che comunque l'adc andrà a buon fine, (chi comanda e manovra ora NICOX .. B.K. ci rimetterà ? IMPOSSIBILE) , ognuno di noi decida con la propria testa. Arriverà il primo gg dell'aumento a 0,25 ? dove è il problema ? avete ed abbiamo aspettato anni io sono ancora sul pezzo.
CHI NON CI CREDE VENDA VENDA ..... SENZA ALLUSIONI :ordine:
 

viralic

Forumer storico
Forse pensare al 2030 .... è azzardato, aspettiamo qualche mese, decidete se fare l'adc o vendere i diritti che comunque l'adc andrà a buon fine, (chi comanda e manovra ora NICOX .. B.K. ci rimetterà ? IMPOSSIBILE) , ognuno di noi decida con la propria testa. Arriverà il primo gg dell'aumento a 0,25 ? dove è il problema ? avete ed abbiamo aspettato anni io sono ancora sul pezzo.
CHI NON CI CREDE VENDA VENDA ..... SENZA ALLUSIONI :ordine:

è palese che un ak di 3,8 milioni è insufficiente per arrivare all'approvazione del 470. E'stato fatto realmente il minimo possibile giusto per accontentare Blackrock. A fine anno saremo nello stesso punto di dover cercare ancora cash......quindi auspico possibili vie di salvezza.
1) Fusione con altra società privata in campo oftalmico e con una buona pipeline ( non interessa il concambio in quannto non quotata)
2) Vendita ad un partner esistente o nuovo di tutti i diritti del 470 negli USA ( 10/ 12 milioni di cash possibile ipotizzato come upfront + royalties future vendite) + fusione con altra societò privata in qualsiasi campo ( quindi anche oncologico o di altro campo medico ) in quanto nicox diventerebbe una societò con sole royalties di incasso, zero o pochissimo personale, chiusura sede di Bresso , nessuna molecola in fase di studio e quindi nessuna spesa. In pratica chi si fonde con Nicox entra in borsa senza fare tutta la costosa e lunga trafila burocratica e in più è certa di incassi negli anni.
3) vendita in toto della societò ad un fondo equity e non se ne parla più.
Tutto ciò chiaramente , come già scritto , deve avvenire entro la fine di questo autunno....e in ogni caso prima della fine del 2024.
 

Jazalde

Forumer storico
è palese che un ak di 3,8 milioni è insufficiente per arrivare all'approvazione del 470. E'stato fatto realmente il minimo possibile giusto per accontentare Blackrock. A fine anno saremo nello stesso punto di dover cercare ancora cash......quindi auspico possibili vie di salvezza.
1) Fusione con altra società privata in campo oftalmico e con una buona pipeline ( non interessa il concambio in quannto non quotata)
2) Vendita ad un partner esistente o nuovo di tutti i diritti del 470 negli USA ( 10/ 12 milioni di cash possibile ipotizzato come upfront + royalties future vendite) + fusione con altra societò privata in qualsiasi campo ( quindi anche oncologico o di altro campo medico ) in quanto nicox diventerebbe una societò con sole royalties di incasso, zero o pochissimo personale, chiusura sede di Bresso , nessuna molecola in fase di studio e quindi nessuna spesa. In pratica chi si fonde con Nicox entra in borsa senza fare tutta la costosa e lunga trafila burocratica e in più è certa di incassi negli anni.
3) vendita in toto della societò ad un fondo equity e non se ne parla più.
Tutto ciò chiaramente , come già scritto , deve avvenire entro la fine di questo autunno....e in ogni caso prima della fine del 2024.
non lo so quale sia la migliore di queste soluzioni che comunque mi sembrano di difficile realizzazione e danno solo l'idea di una societa' con l'acqua alla gola e quindi sul piano contrattuale molto debole che quindi non potra' dettare condizioni o avere grosse contropartite,sinceramente la vedo male ma spero che prima di ottobre, che sulla scia speculativa, torni intorno a 0,50 (dove sono entrato,per fortuna con poco) e poi via da questo cadavere storico,non la vedo ottimale la situazione preferisco puntare su altro e di certo l'adc non lo sottoscrivo,anche se mi costa poco,non ne vale la pena ,visto lo sconto rispetto alla quotazione attuale,non attrae proprio,poi ver Voi,e in piccola parte anche per me,spero che accada qualcosa di positivo e di imprevisto,ma ormai conoscendo nicox lo vedo come un evento raro
 

elfrancese

Forumer storico
VIRALIC /

des faits : 22 avril recrutement dénali 80%
31 mai 90%

pour moi, le recrutement US va se terminer avant les vacances d'eté...

ne penses tu pas que les chinois pourraient trouver 50 patients atteints de glaucome en moins d'un an ???

c'est fou...
 

viralic

Forumer storico
VIRALICO /

fatti: 22 aprile Dénali reclutamento 80%
31 maggio 90%

per me, il reclutamento negli Stati Uniti finirà prima delle vacanze estive...

non pensate che i cinesi potrebbero trovare 50 malati di glaucoma in meno di un anno???

è pazzesco...

Dal reclutamento dell'ultimo paziente ai dati ufficiali devono passare circa 6 mesi....come al solito
 

Jazalde

Forumer storico
per fortuna che il grande ceo garufi il grande megalomane la voleva portare in usa,oggi sarebbe al mercato OTC un cesso del genere che vale ormai se consideriamo ultimo raggruppamento qualche centesimo di euro,bel ceo abbiamo avuto non c'e' che dire un ceo davvero tra i piu' bravi ,io mi vergognerei e sparirei definitivamente fossi in lui,ha portato al fallimeto la societa' con le sue scelte in 30 anni solo adc ,dilazioni di tempi,accordi sbagliati etc tec,oggi dobbiamo ringraziare questo soggetto se stiamo sull'orlo del fallimento
 

Nicox2003

Nuovo forumer
è palese che un ak di 3,8 milioni è insufficiente per arrivare all'approvazione del 470. E'stato fatto realmente il minimo possibile giusto per accontentare Blackrock. A fine anno saremo nello stesso punto di dover cercare ancora cash......quindi auspico possibili vie di salvezza.
1) Fusione con altra società privata in campo oftalmico e con una buona pipeline ( non interessa il concambio in quannto non quotata)
2) Vendita ad un partner esistente o nuovo di tutti i diritti del 470 negli USA ( 10/ 12 milioni di cash possibile ipotizzato come upfront + royalties future vendite) + fusione con altra societò privata in qualsiasi campo ( quindi anche oncologico o di altro campo medico ) in quanto nicox diventerebbe una societò con sole royalties di incasso, zero o pochissimo personale, chiusura sede di Bresso , nessuna molecola in fase di studio e quindi nessuna spesa. In pratica chi si fonde con Nicox entra in borsa senza fare tutta la costosa e lunga trafila burocratica e in più è certa di incassi negli anni.
3) vendita in toto della societò ad un fondo equity e non se ne parla più.
Tutto ciò chiaramente , come già scritto , deve avvenire entro la fine di questo autunno....e in ogni caso prima della fine del 2024.
A vous lire, on a l'impression qu'il va nous rester de quoi se payer un petit restau et encore ... Vous estimez la valeur de Nicox à combien en définitive ?
Merci.
 

umbertopaglia

Nuovo forumer
per fortuna che il grande ceo garufi il grande megalomane la voleva portare in usa,oggi sarebbe al mercato OTC un cesso del genere che vale ormai se consideriamo ultimo raggruppamento qualche centesimo di euro,bel ceo abbiamo avuto non c'e' che dire un ceo davvero tra i piu' bravi ,io mi vergognerei e sparirei definitivamente fossi in lui, ha portato al fallimeto la societa' con le sue scelte in 30 anni solo adc ,dilazioni di tempi,accordi sbagliati etc tec,oggi dobbiamo ringraziare questo soggetto se stiamo sull'orlo del fallimentoE
 

umbertopaglia

Nuovo forumer
VENDI.. VENDI... VENDI... MA SPARISCI DA QUI E NON COMPARIRE CON ALTRI NICK, per come hai sempre scritto e maledetto NICOX il tuo migliore investimento che potresti fare è forse un titolo di stato, ti metti il cuore in pace e....STOP..... CREDI CHE IL NASDACCO sia meglio ?
IO PARTECIPERO' ALL'AUMENTO non sono nè i costi nè l'attesa di alcuni mesi, che mi fanno pensare, magari con BR che vince sempre, il peggio è passato.
E' UNA SCOMMESSA ? VEDREMO. PERDEREMO TUTTO? VEDREMO.
Con questo ti auguro comunque buona salute in primis e poi tanta serenità, ma mantieni rispetto verso chi ha investito credendo qui.
BUONA SERATA.
Per Viralic è sempre un GRAZIE le informazioni sono sempre utili e mantieni sempre un profilo alto e cristallino. (mi spiace di non poter dare un contributo in campo medico ma solo economico).
Guardiamo avanti .
 

Users who are viewing this thread

Alto