Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orsoseduto

Forumer attivo
Non credo che Euronext Parigi o Amsterdam siano riservati ai Professional, forse è la tua Banca che non consente di operare su quei circuiti, ti consiglio di verificare bene con la Banca..
Comunque ci sono altri prodotti, io una volta ho preso ad esempio DE000VF58KA7 di Vontobel, leva fissa 3. E penso che ce ne siano anche altri.
Io comunque aspetterei a prenderlo quando è almeno a 940 dollari…. chiaro che se poi arriva a 1200 come dice qualcuno allora son dolori…...
Io ho Binck e sul FRBNPP01CJA6 mi dice "Strumento riservato a investitori professionali".
Il leva fissa non mi convince per paura di prendere il timing sbagliato e doverlo tenere parecchie settimane.
SPeriamo escano nuovi reverse a breve.
 

cd8

Forumer storico
devo veramente fare i complimenti a leonteq, sparito alle 13.34 da un book "scomodo" e non si è più fatto vedere. E poi sarebbero giuste le regole del sedex, della presenza obbligatoria del MM, eccc...
 

cd8

Forumer storico
Ma sei sicuro che sia Sedex e non Tlx?
sì scusa, il mercato è tlx.
Il mio sfogo era perchè la scusa per implementare quelle regole (che per me hanno azzoppato il mercato) è che i MM siano sempre giusti, corretti e presenti.... e difatti si vede.
Spero che a prendere quei 50 pezzi sia stato te
 

NoWay

It's time to play the game
sì scusa, il mercato è tlx.
Il mio sfogo era perchè la scusa per implementare quelle regole (che per me hanno azzoppato il mercato) è che i MM siano sempre giusti, corretti e presenti.... e difatti si vede.
Spero che a prendere quei 50 pezzi sia stato te

Non ho neanche capito a che certificato ti riferisci, oggi ho una giornata un po' (eufemismo) incasinata...
Cmq ti chiedevo perchè sul TLX le regole del Sedex non valgono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto