FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimaraz

Forumer storico
Vedrai cosa postano la fantastica triade Dimaraz (alias Roverone

Allora mi tocca dirtelo...se continui con attribuirmi nick od alias di altri sei un cretino e ti invito a dimostrare le tue accuse.
Il sottoscritto non ti ha mai deriso ne sono sceso sul personale ma ho contestato la base di certe tue affermazioni.

Se poi la critica ti indispone e il mercato non conferma quello che predicavi ... è un tuo limite.
 

SNaa

Forumer attivo
mi dispiace Giovanni, purtroppo io non sono in grado di fare nulla, :( è mi trovo d'accordo con Lady, al momento neanche io vedo motivi di bannatura, mi auguro che tu cambi idea e possa continuare serenamente, considera che in tanti hanno apprezzato il tuo arrivo qui dentro ciò dovrebbe darti gli stimoli per continuare, almeno credo.......Per quello che mi riguarda invece io non ho problemi con il relazionarmi con gli utenti nuovi
Senza polemica ma credo che sia sotto gli occhi di tutti... Utenti che scrivono solo x criticare me ma, guarda caso, non postano mai una analisi se non ex post ossia dopo.
Io li ho messi in ignora, visto che non serve neanche più segnalarli a te.
Se per gli altri utenti del 3d va bene così per me no problem.
Credo di dare il mio contributo senza mai sparlare di nessuno.
Ma questo evidentemente non basta per fare bannare certi personaggetti.
Meglio che evito di scrivere.
Vedrai cosa postano la fantastica triade Dimaraz (alias Roverone) Snaa e Cicca (alias Pianta)
Ciao Iron e grazie per l'ospitalità
Mmovellino

La moderazione è presente
Poi cerco di intervenire il meno possibile dandovi spunti per la convivenza come la'lista ignore.
Vi ho suggerito di fare 2 post dove vietero l'accesso a partecipare "alla fazione avversa"
Ora non vedo motivi così gravi per bannare le tre persone che hai citato
Se così facessi ogni giorno dovrei bannare un paio di utenti .
Seguiro di più il vostro post e , inizialmente , cancellerò ogni critica non costruttiva ,a fine a stessa
. Poi decidero il da farsi .

Stavolta ti ho risposto , ma non accetto lezioni di come si modera.

Athos su sezione azioni ha fatto il suo lavoro a suo tempo e la pulizia si era resa necessaria dopo un consulto con argema è Partita la bannatura a raffica di parecchi Nick .

Ora rileggete i miei consigli , io seguo e non voglio più litigi
Risposta illuminante quella della nostra Lady, come quelle che ho letto in passato sullo stesso argomento.
Sfugge, evidentemente a più di uno per quello che ho letto poco più su, le caratteristiche di uno spazio social come questo! Che è quello di consentire a tutti, in modo urbano (anche ironico, se ne è dotato) - di esprimere il proprio punto di vista!
Qualcuno si arroga il diritto di decidere l'ampiezza, a suo piacimento, del diritto di critica! Ovviamente rapportandolo alla sua cultura e alla sua megalomania.
Ci sono vari modi, nei consessi civili e - sottolineo - democratici, di evitare le critiche da parte di chi non le sopporta. Tra questi anche quello di non mettersi nelle condizioni di stimolare l'altrui verve con allegri (eufemismo) interventi. Un altro è quello di trasferirsi a scrivere in un blog della Corea del Nord....
 
Ultima modifica:

DoppioZero

May the Force be with you
...
In seguito al break up del setup weekly 3-7 Febbraio, solo il percorso rosa rimane in campo.
La prossima settimana è setup weekly. Gli angoli di Febbraio a 25080 e 25300 dovrebbero contenere il rialzo.

L'angolo mensile (e settimanale) a 25300 ha arginato la salita del nostrano che ha addirittura chiuso l'ottava con un Inverted Hammer settimanale ed in prossimità dell'angolo mensile a 24780
Siamo ormai al termine del T+1 indice per cui dovremmo assistere ad una ripresa dei prezzi nella 2a parte della settimana.
Si potrebbe ipotizzare un setup weekly 2-6 Marzo di massimo e poi assistere ad una discesa dei corsi fino alla 3a decade di Marzo (al netto di cicli di raccordo) per andare a chiudere il T+2 iniziato il 3 febbraio ed il T+4 indice partito a metà agosto (il 2° T+4 del biennale partito a inizio 2019)

mib jan 20 HP 2 h 1.png
 
Ultima modifica:
Risposta illuminante quella della nostra Lady, come quelle che ho letto in passato sullo stesso argomento.
Sfugge, evidentemente a più di uno per quello che ho letto poco più su, le caratteristiche di uno spazio social come questo! Che è quello di consentire a tutti, in modo urbano (anche ironico, se ne è dotato) - di esprimere il proprio punto di vista!
Qualcuno si arroga il diritto di decidere l'ampiezza, a suo piacimento, del diritto di critica! Ovviamente rapportandolo alla sua cultura e alla sua megalomania.
Ci sono vari modi, nei consessi civili e - sottolineo - democratici, di evitare le critiche da parte di chi non le sopporta. Tra questi anche quello di non mettersi nelle condizioni di stimolare l'altrui verve con allegri (eufemismo) interventi. Un altro è quello di trasferirsi a scrivere in un blog della Corea del Nord....

Ottima idea....inizia cortesemente tu a trasferirti in un blog coreano (o chissa' dove).....se in questo non ti trovi a proprio agio........
 

dimaraz

Forumer storico
Ottima idea....inizia cortesemente tu a trasferirti in un blog coreano (o chissa' dove).....se in questo non ti trovi a proprio agio........

Se anche fosse (e non mi pare che il destinatario sia fra chi si lamenta) resta una libera scelta od al più l'unico che ha il diritto di lanciare un simile "anatema" è il titolare della discussione (alias @ Ironclad ).

Intanto allacciate le cinture...si prepara l'ottovolante la discesa era solo iniziata.
 

SNaa

Forumer attivo
Se anche fosse (e non mi pare che il destinatario sia fra chi si lamenta) resta una libera scelta od al più l'unico che ha il diritto di lanciare un simile "anatema" è il titolare della discussione (alias @ Ironclad ).

Intanto allacciate le cinture...si prepara l'ottovolante la discesa era solo iniziata.
:accordo:
Ps: il soggetto non ha capito nulla di quello che ho scritto. Se mi scrive in pvt gli dò una mano a intendere:D
 

SNaa

Forumer attivo
Sp future day (sta sfiorando la media 50, in giallo; poco più sotto il primo ritracciamento Fibonacci)
Sul cash, se non sbaglio, c'è il gap di inizio febbraio sui 3258

SP.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli rientrano dentro il canale ribassista, il pattern bearish descritto tempo fa è ancora li vivo e vegeto con i suoi tg sotto

Vedi l'allegato 539650

musi gialli inizia a farsi sentire il riconoscimento della ribassista, si guarda in basso a seguire il pattern bearish

Vedi l'allegato 541269

da novembre sui musi gialli non ho fatto altro che parlare di possibilità ribassista sempre a seguire il pattern bearish, il movimento di riconoscimento effettuato dal prezzo è da manuale classico per la tecnica di andrews, ora è in arrivo il primo tg sul livello fibo del 38.2% ma le aspettative rimangono sempre down. Spero sia chiaro cose possa significare seguire un pattern armonico, ci vuole tanta pazienza ma se l'analisi è fatta con criteri oggettivi e supportata da differenti metodologie, beh ........i risultati arrivano

Vedi l'allegato 542077

i musi gialli anche per loro un nuovo riconoscimento in atto, la mediana canale ci ha messo una toppa, vediamo se ci sarà la riattivazione ribassista

Vedi l'allegato 542807

musi gialli sempre impalati sui 24000 a resistenza fino a quando non sfondano sopra rimangono validi i tg in basso

Vedi l'allegato 543425

musi gialli e alla fine è arrivato il primo tg fibo :-D si rimane concentrati su questa ribassista come ormai scritto da fine dicembre

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto