FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claude19

Forumer storico
su questa ottava eurusd riconquista con un colpo di reni sia la media settimanale che quella mensile verde, ciò mi fa continuare a pensare in positivo

Vedi l'allegato 544998


Curioso di vedere come evolverà da qui in avanti euro/$, una delle poche cose che seguo oltre al fib.
Stante al mio controllo ciclico dovremmo aver finito il 2. t+3 del ciclo annuale iniziato nel settembre 2019.
Allo stato attuale siamo al ribasso fino alla conclusione del ciclo annuale.
Se però rompiamo il max attuale a 1.1239 potrebbe avere troncato l'annuale ed è ripartito tutto.
La candelona di oggi è veramente notevole.
Vediamo come va a finire.;)
Se la tua ipotesi si realizzerà, be ... :accordo:
 

OLDRADA

Forumer storico
"gli altri stati europei sono restii a divulgare il numeo dei pazienti monitorati con tampone da almeno 1 settimana" (ANSA)

hanno parlato di noi spalando merda a go go...

...ci vediamo con tutti sti paesi fra 10 giorni, e vediamo chi ha/sono i qoglioni...


AH, L'EUROPA!!!
 
Ultima modifica:

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Buongiorno
La situazione si fa davvero preoccupante in USA, rotti i 3000 SP è già a 2888
Attenzione a longare i rimbalzi o almeno state incollati al pc
Sul daily ema 21 51 stanno incrociando al ribasso
Ieri il mio sistema aveva dato un ingresso short con l'ultima candela 15 minuti ma ho avuto paura di seguirlo per non tenere posizioni over.
Con una chisura MIB sotto 22470 anche il settimanale diventa short
Notate che la barra settimanale presenta la più lunga escursione down dall'agosto 2011 (allora furono persi 3300 punti un una settimana)
Io resto flat per ora, troppa volatilità e si rischia tantissimo in un senso e nell'altro.

Cattura.JPG
 

cicca

Forumer attivo
Ooooops...la fantomatica task force si è addormentata....oppure ha finito i fondi???

O che si sia rotta la stampante???

Mo il parrucchino li licenzia tutti.

Alla fine, senza tanti fronzoli e pistolotti grafici, con questa volatilità, per tradare questi mercati serve il manico :), e non solo quello della scopa, eretto. :cool:
Bravo Oldrada che non solo ci ha messo la faccia ma ha spillato dindi al mercato :clapclap:
 

bipop-pe

Forumer storico
[QUOTE="SNaa, post: 1045940579, member: 44405

Col corona hanno iniziato già in novembre a bombardare i media.
È stato il pretesto che cercavano.
Oggi 3 gap down. Ultimo.

A proposito chi controlla i books in preapertura????

Il pull sarà di circa 800 punti da 21900 perché 800 è il 23% della discesa 3500 punti.
In pratica hanno rintracciato il 50% di 7000 e rotti.... Partendo dal minimo a 18000.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto