FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sarò sicuramente antiquato, ma vedo due rotture resistenziali che al momento non hanno visto il loro retest

Vedi l'allegato 543978
:DD::DD::DD::DD::DD::DD:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su daily volatilità di nuovo in compressione se torna a crescere da subito o avrà bisogno di più tempo nessuno lo sa, torno a ripetere che l'area tra 22100 close del 14 ottobre e 22579 minimo del 3 dicembre deve essere ripresa secondo la mia statistica. NOn so quando questo accadrà purtroppo

Vedi l'allegato 542801

aggiornamento sulla compressione della volatilità, a parte sempre quella vecchia, dal 6 febbraio c è la compr.....il livello è sui 24485, questo al momento è il primo da riprendere

Vedi l'allegato 543975

bene anche stavolta gli indicatori non mi hanno tradito il resto lo ha fatto la statistica :D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Allora, vi faccio un piacere. Siamo a marzo praticamente. I virus dell'influenza, durano fino a quando, diciamo per natura dei virus??? Fino a quando non fa caldo?? Bene, a voi capire se si tratterà di un movimento a v o che altro.
A mio parere il virus non centra un bel niente.................è un pretesto per scaricare l'eccesso o per sviluppare un movimento più deciso nessuno al momento lo sa
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per il nostro fuzzi sulla forchetta daily il cedimento (e chiusura sotto) del primo livello supportivo presente dovrebbe portare il prezzo sui prossimi, lo sapete in particolare guardo la mediana canale a 22000. livello di cui ho parlato e straparlato da novembre. Un vero piacere guardare quell'indiano lassù in alto insieme al segnale rvrs sell sotto proprio sui massimi

Vedi l'allegato 544840
il cedimento è arrivato in gap..........ora siamo sulla mediana canale che in qualche modo deve fungere da supporto, stesso discorso se cede quì il prossimo livello è a 21186. la ricordo che l'obiettivo prioritario del prezzo è il raggiungimento della mediana forchetta, sempre se ci saranno le condizioni. LO è stato con quella rialzista dove nel momento in cui ha toccato la sua mediana è crollato, e vi avevo avvisato che su quel livello il prezzo poteva risultare appagato del rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il sistema joker che ho condiviso mi pare a mio avviso essere ottimo, l'unica cosa è che vi invito ad imparare su come riconoscere una fase di lateralità dove purtroppo il sistema soffre come è normale che sia. In passato vi ho già parlato di indicatori i cui segnali ci possono aiutare a riconoscere queste fasi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 si è accesa una dinamica ribassista daily in odore di attivazione se chiude sotto la red zone

Vedi l'allegato 541488

nifty 50, ribassista attivata il 27 oggi minimo sul supporto giallo, chi segue le possibilità daun cercherà i livelli in rosso sotto insieme ai livelli fibo

Vedi l'allegato 541931

nifty 50 tutta area distributiva sul daily fatta a regola d'arte ribassista da seguire senza nessuna esitazione, volatilità che è destinata ad impennarsi ulteriormente

Vedi l'allegato 542001

nifty 50 minimo nei pressi della media forchetta visione ribassista presente da fine gennaio

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto