ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
sarò sicuramente antiquato, ma vedo due rotture resistenziali che al momento non hanno visto il loro retest
Vedi l'allegato 543978
sarò sicuramente antiquato, ma vedo due rotture resistenziali che al momento non hanno visto il loro retest
Vedi l'allegato 543978
su daily volatilità di nuovo in compressione se torna a crescere da subito o avrà bisogno di più tempo nessuno lo sa, torno a ripetere che l'area tra 22100 close del 14 ottobre e 22579 minimo del 3 dicembre deve essere ripresa secondo la mia statistica. NOn so quando questo accadrà purtroppo
Vedi l'allegato 542801
aggiornamento sulla compressione della volatilità, a parte sempre quella vecchia, dal 6 febbraio c è la compr.....il livello è sui 24485, questo al momento è il primo da riprendere
Vedi l'allegato 543975
A mio parere il virus non centra un bel niente.................è un pretesto per scaricare l'eccesso o per sviluppare un movimento più deciso nessuno al momento lo saAllora, vi faccio un piacere. Siamo a marzo praticamente. I virus dell'influenza, durano fino a quando, diciamo per natura dei virus??? Fino a quando non fa caldo?? Bene, a voi capire se si tratterà di un movimento a v o che altro.
il cedimento è arrivato in gap..........ora siamo sulla mediana canale che in qualche modo deve fungere da supporto, stesso discorso se cede quì il prossimo livello è a 21186. la ricordo che l'obiettivo prioritario del prezzo è il raggiungimento della mediana forchetta, sempre se ci saranno le condizioni. LO è stato con quella rialzista dove nel momento in cui ha toccato la sua mediana è crollato, e vi avevo avvisato che su quel livello il prezzo poteva risultare appagato del rialzoper il nostro fuzzi sulla forchetta daily il cedimento (e chiusura sotto) del primo livello supportivo presente dovrebbe portare il prezzo sui prossimi, lo sapete in particolare guardo la mediana canale a 22000. livello di cui ho parlato e straparlato da novembre. Un vero piacere guardare quell'indiano lassù in alto insieme al segnale rvrs sell sotto proprio sui massimi
Vedi l'allegato 544840
di quale segnale parli??Parli di segnali tecnici? Vanno di pari passo. Io ero short fino a 2 giorni fa.....il mio problema è che inizio troppo presto...ma questo segnale è stramegafortissimo. Se fallisce, smetto
io non opero assisto in sala chirurgica!!!!!!!Ma tu come operi???
rientrato 22.100
nifty 50 si è accesa una dinamica ribassista daily in odore di attivazione se chiude sotto la red zone
Vedi l'allegato 541488
nifty 50, ribassista attivata il 27 oggi minimo sul supporto giallo, chi segue le possibilità daun cercherà i livelli in rosso sotto insieme ai livelli fibo
Vedi l'allegato 541931
nifty 50 tutta area distributiva sul daily fatta a regola d'arte ribassista da seguire senza nessuna esitazione, volatilità che è destinata ad impennarsi ulteriormente
Vedi l'allegato 542001