Megasondaggio: Quanto hai perso questa settimana? (1 Viewer)

?

  • Meno dell'1%

    Votes: 1 5,0%
  • Tra 1% e 3%

    Votes: 2 10,0%
  • Tra 3% e 5%

    Votes: 2 10,0%
  • Tra 5% e 7%

    Votes: 0 0,0%
  • Tra il 7% e il 10%

    Votes: 0 0,0%
  • Tra il 10 e il 15%

    Votes: 0 0,0%
  • Oltre il 15%

    Votes: 3 15,0%
  • Sono rovinato

    Votes: 2 10,0%
  • Ho guadagnato!!!

    Votes: 10 50,0%

  • Total voters
    20

Roberto.M

Forumer storico
ok continuo.....
ora i piccoli comprano long per rimbalzo vero i 23200. Qualcuno tornerà a vedere cieli blu verso i 28000.
Ma molti di essi si gireranno short ancora verso i 21700 e gaineranno ancora.
Poi ancora long su QE. tutti esaltati e giu a comperare a manetta, a sentirsi bravi con tutte le tecniche.
E, quando soiio crederà di aver debellato il virus con Conte che ci dice quanto è stato bravo, tuffo verso i 12000 per il 2022.

E' abbastanza fantasiosa come favoletta?


Non credo che andrà così...

Forse si erano riposizionati sul nostro mercatucolo... magari se scende non scende come ci si aspetta...

Le correlazioni come anche la vola vengono sempre cambiate... altrimenti sarebbero tutti milionari e in giro invece vedo tanta fame
 

Roberto.M

Forumer storico
Cià raccontatemi che la borZa rende ricchi...mi piace sentirlo raccontare..

Il_grande_Lebowski.jpg
 

powermind

Forumer storico
La borsa può rendere ricchi solo coloro che hanno avuto l’astuzia e l’intelligenza di acquistare i sistemini automatici del professor Powermind, tutto il resto sono chiacchiere da bar in libertà tra ubriachi
Ho dei sistemini automatici a partire da 50k
Sono sistemi base, poi se volete sistemini accessoriati full optional si può arrivare anche a 500k ma li siamo nel campo della perfezione
Minimi e massimi garantiti
 

marofib

Forumer storico
La borsa può rendere ricchi solo coloro che hanno avuto l’astuzia e l’intelligenza di acquistare i sistemini automatici del professor Powermind, tutto il resto sono chiacchiere da bar in libertà tra ubriachi
Ho dei sistemini automatici a partire da 50k
Sono sistemi base, poi se volete sistemini accessoriati full optional si può arrivare anche a 500k ma li siamo nel campo della perfezione
Minimi e massimi garantiti

ha detto giusto armando, ti stai becchinizzando (disco rotto)
 

powermind

Forumer storico
ha detto giusto armando, ti stai becchinizzando (disco rotto)


Armando Misista Maradona a furia di stare con te si è Marofibizzato
Troppa didattica e zero azione
Il mio maestro quando ero molto piccolissimo disse; se aspetti che si verifichino tutte le condizioni necessarie non agirai mai
 

Users who are viewing this thread

Alto