Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

Peco

Forumer storico
Ciao Peco com'è che sono scese così?? Tra l'altro vedo che su Binck non sono negoziabili
Ciao, Ladenburg Thalmann Financial si è fusa con Advisor Group Holdings. Dopo la fusione Advisor Group Holdings ha il controllo della nuova società. Il prospetto della preferred LTS-A prevede che in presenza di un cambio di controllo la società ha la facoltà di richiamare le azioni privilegiate mentre il possessore delle pfd ha il diritto di chiedere il rimborso. Era stato confermato che la società non avrebbe richiamato la pref LTS-A, ma avrebbe rimborsato alla pari il titolo ai possessori che ne avrebbero fatto richiesta entro il 05/03/2020, l’azione privilegiata persa l’opzione put si è allineata ai valori delle obbligazioni. Le pref LTS-A non convertite sono state cancellate dal Nayse-Amex e a breve inizieranno a scambiare OTC.
 

angy2008

Forumer storico
Nessuna delle due. Vista la quotazione ed essendo post call direi che è quello che si aspetta il mercato. Se rimane a me va bene.
Il mio post effettivamente non era sufficientemente comprensibile. Mi scuso se ho generato confusione.
comunque visto che son un poco sopra la pari, o meglio sono alla pari se consideriamo che presto staccano dividendo, ho pensato bene di venderle oggi per incrementare la liquidità in attesa di occasioni, TCRZ date a 25,37 ma si poteva fare meglio
 

Fabrib

Forumer storico
mail

Consider Buying B. Riley Financial's Baby Bonds And Preferred For High Income With Moderate Risk
By Bruce Faitsch
 

maxinblack

Forumer storico
Nella ipotesi che in futuro potremmo aspettarci un' ulteriore forte correzione a causa del panico sulle borse da Coronavirus, potremmo assemblare una lista di preferred e bonds di buona qualità da poter monitorare per eventuali futuri ingressi? Sono uscito da quasi tutte le preferred con discreto gain a inizio anno, ho liquidato le ultime alla pari in questi giorni, sono rimasto incastrato con GASLOG E ARMOUR che mantengo, vorrei crearmi un portafoglio di preferred per avere un flusso di dividendi per il futuro che si presenta incerto, che ne dite? E' arrivata la correzione che tutti si aspettavano? Come vi posizionereste? Strategie in questo momento particolare?
 

Peco

Forumer storico
Nella ipotesi che in futuro potremmo aspettarci un' ulteriore forte correzione a causa del panico sulle borse da Coronavirus, potremmo assemblare una lista di preferred e bonds di buona qualità da poter monitorare per eventuali futuri ingressi? Sono uscito da quasi tutte le preferred con discreto gain a inizio anno, ho liquidato le ultime alla pari in questi giorni, sono rimasto incastrato con GASLOG E ARMOUR che mantengo, vorrei crearmi un portafoglio di preferred per avere un flusso di dividendi per il futuro che si presenta incerto, che ne dite? E' arrivata la correzione che tutti si aspettavano? Come vi posizionereste? Strategie in questo momento particolare?
E’ molto probabile che nei prossimi giorni possono presentarsi delle buone opportunità su titoli meno rischiosi, magari in questo momento eviterei REIT ipotecari, produttori di shale oil, shipping containers.

Nuvola nera:bow: nei giorni scorsi ha pubblicato una lista di titoli interessanti :

Sperando di fare cosa gradita scrivo L ' elenco delle emissioni marginate da binck che ho nella mia personale watch lista e che ho avuto o tenuto in osservazione .Aegon AEB - Aegon 5,1 AEFC - Allianz 5,5 NCZPA - Allianz 5,625 NCVA- Allied 6,875 AFC -Annaly 6,5 NLYG- ARch Cap 5,35 ACGLP-Armour 7,875 ARRB-Ass.GUsrant 6,875 AGOB-B.Santander SANB - BOFA BACE- BOfa BACD-Bofa 4 BMLL-Berkeley 5,625 WRBB-Brightspere 5,125BSA -Brunswich 6,5 BCA -Capital one 5 COFI-Chimera 8 CIMD-chimera 7,75 CIMC -CHS 7,5 CHSCL-CITI xiii7,85 CN-Citigroup 6,875 CK -Colony 7,125 CLNYJ-Compas 7,25 CODIA-Costamare 8,875 CMREE-Costamare 8,75 CMRED -DB6,55 DXB -Digital realty 6,625 DLRC -Enbridge 6,375 ENBA -Enstar 7 ESGRP-Epr 5,75 Eprg -Exantas 8,625 XANC -GSD-GSC -JPMOrgan chassis JPMC -Landmark LMRKN -Metlife METÀ -MSA-MSF-Navient 6 JSM -NExtera 5 NEEJ-NEXtera 5,25 NEEK -Pitney boves PBI -Popular 6,7 BPOPN -Prospect 6,35 PBB-prudential PRS -prudential PRH -QVC 6,25 QVCC-QWEST 6,125 CTy-Spark energy SPKEP-Stifel SFB -Telephon data 6,875- Tsakos 9,25 - Tsakos 8,75-Two harbors 8,135 -Two harbors 7,625 -Wells fargo 5,25 WFCB-WFCX e WFCV . Se qualcuno ne conosce altre marginate da binck e non in elenco potrebbe segnalarle così si aumenterebbe la lista a disposizione di tutti.

Una lista di prefffered meno rischiosi potrebbe essere anche :

Simbolo ticker: WFC-L CUSIP: 949746804 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: NCV-A CUSIP: 018828707 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: GUT-A CUSIP: 36240A200 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: GUT-C CUSIP: 36240A408 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: BCV-A CUSIP: 059702209 Scambio: AMEX

Simbolo ticker: ECF-A CUSIP: 289074205 Scambio: AMEX

Simbolo ticker: AILLL CUSIP: 153663869 Scambio: OTOTC

Simbolo ticker: NI-B CUSIP: 65473P881 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: CNLPL CUSIP: 207597709 Scambio: OTOTC

Simbolo ticker: GNT-A CUSIP: 36465E200 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: GGN-B CUSIP: 36465A307 Scambio: AMEX

Simbolo ticker: ECF-A CUSIP: 289074205 Scambio: AMEX

Simbolo ticker: HFRO-A CUSIP: 43010E503 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: MS-A CUSIP: 61747S504 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: GS-D CUSIP: 38144G804 Scambio: NYSE


Obbligazioni BB

Simbolo ticker: AQNB CUSIP: 015857808 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: AQNA CUSIP: 015857709 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: PPX CUSIP: 69352P202 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: CMSD CUSIP: 125896845 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: AFC CUSIP: 01903Q207 Scambio: NYSE

Simbolo ticker: TBB CUSIP: 00206R300

Simbolo ticker: AFC CUSIP: 01903Q207

Simbolo ticker: WHFBZ CUSIP: 96524V304

Simbolo ticker: DUKH CUSIP: 26441C303

Simbolo ticker: DUKB CUSIP: 26441C402

Simbolo ticker: BC-A CUSIP: 117043406

Simbolo ticker: BHFAL CUSIP: 10922N202

Simbolo ticker: NEE-N CUSIP: 65339K860

Simbolo ticker: NEE-K CUSIP: 65339K100

Simbolo ticker: NEE-I CUSIP: 65339K803

Simbolo ticker: NMFX CUSIP: 647551209

Simbolo ticker: MGR CUSIP: 008252850

Simbolo ticker: PBC CUSIP: 74348T110
 

laplaz

Forumer attivo
Avevo appena sistemato i BB ma mi sa che anche oggi bisognerà darsi da fare.
Dollaro a tappeto ma per ora non mi preoccupa.
 

maxinblack

Forumer storico
Ringrazio Peco e Nuvola nera per gli spunti, invito tutti i membri del forum a monitorare e segnalare titoli interessanti anche extra preferred, non voglio apparire cinico in queste circostanze, ma è proprio in questi periodi di crisi e panico che mantenendo controllo, e sangue freddo si possono fare i migliori investimenti.
 

Eurito

Forumer attivo
E’ molto probabile che nei prossimi giorni possono presentarsi delle buone opportunità su titoli meno rischiosi, magari in questo momento eviterei REIT ipotecari, produttori di shale oil, shipping containers.

..............

Ciao Peco, grazie per la lista.

Guardavo la Bank of America, 7.25% Non-Cumulative Convertible Preferred Stock, Series L.
Gentilmente potresti elencarci i lati positivi e negativi di queste preferred convertibili ? Nella mia ignoranza non riesco a valutare il rischio anche trattandosi di un emittente del calibro di Bank Of America.

Grazie mille
 

Users who are viewing this thread

Alto