Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
The Baltic Dry Index rose 1.86% to 549 points in London to make it 13 straight days of incremental gains for the measure of dry bulking shipping rates with port activity in China improving from a near standstill at certain locations.
The Baltic Dry Index bottomed out at 411 on February 10.
 
AT&T ha annunciato di aver siglato un accordo definitivo con Morgan Stanley & Co. LLC per ritirare $ 4 miliardi di azioni ordinarie a partire dal secondo trimestre 2020 attraverso un accordo di riacquisto accelerato di azioni (ASR). Ciò fa seguito a un'operazione simile di $ 4 miliardi in base alla quale la società sta ritirando le azioni nel trimestre in corso. I riacquisti ai sensi del nuovo accordo ASR inizieranno ad aprile.

AT&T ha dichiarato che intende utilizzare dal 50% al 70% del flusso di cassa libero dopo i dividendi per ritirare circa il 70% delle azioni emesse per finanziare l'acquisizione di Time Warner - ora WarnerMedia - entro la fine del 2022, AT&T ha raccolto $ 4 miliardi tramite l'emissione di azioni privilegiate. La società ha continuato ad aggiungere azioni privilegiate alla sua struttura di capitale, riducendo al contempo le azioni ordinarie in circolazione.
 
Ladenburg Thalmann Financial ha un accordo per un piano di fusione con Advisor Group Holdings. Dopo la fusione Advisor Group Holdings avrà il controllo della nuova società. Il prospetto della preferred LTS-A prevede che in presenza di un cambio di controllo la società ha la facoltà di richiamare le azioni privilegiate mentre il possessore delle pfd ha il diritto di chiedere il rimborso. E’ già stato confermato che la società non richiama LTS-A, chi vuole convertire in contanti @ $25 per azione alcune o tutte le sue azioni privilegiate potrà farne richiesta.
Terminato il tempo utile per consegnare le preferred LTS-A

Annotazione 2020-03-04 165631.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto