Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Comunque "a pensar male si va peccato, ma spesso ci si azzecca"...

La positività del mattino, ormai ricorrente da alcuni giorni poi azzerata e ribaltata nel pomeriggio, dipende solo dalle coperture mattutine (servizio Short allo scoperto overnight, cioè con obbligo di ricopertura il mattino dopo).
 

Eattheapple

Forumer storico
La positività del mattino, ormai ricorrente da alcuni giorni poi azzerata e ribaltata nel pomeriggio, dipende solo dalle coperture mattutine (servizio Short allo scoperto overnight, cioè con obbligo di ricopertura il mattino dopo).
Posso dire che trovo bizzarro che dopo la Brexit (dal referendum in poi) il FtseMib sia ancora di proprietà londinese?
Inizio a somatizzare.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
GB00BKN4HK78 Buongiorno, cosa ne pensate di questo?
-Barriera lontanissima [Intesa a 0,83 vorrebbe dire un altro 50% in meno]
-Prezzo 83/84
-Scadenza 2022, quindi ci sarebbe tempo per un recupero
- Ieri alle 13 prezzava 89,5 con Intesa a 1,78, oggi lo prezzano 6/7% in meno a fronte di Intesa calata del 3%.
 

NoWay

It's time to play the game
Certamente si potrebbe evitare con un controllo operativo del mercato. L'altro problema è che il meccanismo funziona da giorni e non trova un contrasto adeguato di risposta con acquisti sovrastati dalle vendite.

Ora, io sono de coccio, ma se l'America chiude a più 4,5% (guadagnando il grosso ad Europa chiusa) e apre a -3,5% senza che sia successo niente mi sembra semplice capire che è davvero speculazione. Noi veniamo presi in mezzo tutti i giorni eppure dicono che va tutto bene così...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Da un po' i brividi pensare che siamo nelle Sue mani.....

download-jpg.547031
 

entoni

Nuovo forumer
Oltre ad avere una barriera posizionata al 80% e ben 4 sottostanti che criticità riscontrate nel certificato DE000VE4K3C6? Attualmente quota in lettera 76.4 a cui detraendo a scadenza n. 27 cedole incondizionate di 0.95 l'una, lo porterebbero ad avere un valore di circa 50.75, che corrisponde esattamente al rimborso con Unicredit a 5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto