Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

NickM

Forumer storico
solo ieri hanno soppresso i treni notturni che collegavano nord a sud e dopo che 30.000 son "scappati" al meridione

di questo passo metteranno a regime le misure essenziali quando tutto il paese avrà i ratios del nord
Più di 10 gg fa avevo predetto ad un carissimo amico dove ci avrebbero portato questi politicanti visto dove ci avevano portato negli ultimi 35 anni... :dietro:
 

gotty

Forumer storico
solo ieri hanno soppresso i treni notturni che collegavano nord a sud e dopo che 30.000 son "scappati" al meridione

di questo passo metteranno a regime le misure essenziali quando tutto il paese avrà i ratios del nord

i miei colleghi nel sud mi dicono che la situazioni sta evolvendo ...
 

NickM

Forumer storico
figurati ....io piango spesso , sento i miei amici clinici , hanno paura ma vanno avanti .....
Non credevo di vedere questo ...non credevo ...sono anni che tagliano posti letto ...pensate che la Lombardia ha un servizio sanitario di eccellenza Mondiale grazie al pubblico - privato ...non oso pensare alle altre regioni .
Toscana - Emilia - Veneto sono messe bene ...Piemonte più o meno ....
Ciaoo
Forse è il caso di ripensare a Formigoni...
Vale di più un risultato o il metodo per raggiungerlo?
Forse dovremmo ingabbiare solo coloro che rubano non ottenendo alcun risultato...
Di fronte a queste realtà vedo minate le mie convinzioni etiche...
 

NickM

Forumer storico
Ve lo ricordate tutti il primo we di contagi vero?
Del paziente 1 si sapeva tutto già nel primo pomeriggio.
Ho una conoscente che lavora nell’azienda confinante con la sua (Unilever dissero).
2 sue colleghe sposate con dipendenti di Unilever.
Bene.
Mi volete spiegare perché hanno consentito a tutte quelle persone di prendere treni ecc. per tornare a casa verso Milano alle 18 terminato il lavoro???
Perché hanno bloccato tutto il giorno dopo???
Ormai il danno era fatto, coglion.i !!!
Non si poteva inviare l’esercito d’urgenza invece di farsi le pippe sui social?
Poche ore, ma le avevano per organizzare almeno il blocco di 1.000 o 2.000 persone
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
figurati ....io piango spesso , sento i miei amici clinici , hanno paura ma vanno avanti .....
Non credevo di vedere questo ...non credevo ...sono anni che tagliano posti letto ...pensate che la Lombardia ha un servizio sanitario di eccellenza Mondiale grazie al pubblico - privato ...non oso pensare alle altre regioni .
Toscana - Emilia - Veneto sono messe bene ...Piemonte più o meno ....
Ciaoo
quando nei gg scorsi ho scritto che la toscana è la linea gotica nn l'ho fatto a caso
se nn regge si esonderà nel lazio e il lazio è roma, e roma è il simbolo della decadenza e della pessima amministrazione del paese

anni fa si scriveva che sarebbe stato saggio portare la capitale a terni e mettere tutti i ministeri nelle acciaierie ex ilva

era ovviamente un'iperbole ma il disastro compiuto nel venticinquennio è iperbolico
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
una delle tante paladine della sx a la carte...

video: carla bruni simula una crisi respiratoria per sfottere chi teme la pandemia

molti si ricorderanno di quanto ha urlato contro l'italia sulla gestione degli immigrati e sull'assalto alle nostre coste...

ben dimenticando che è stato il suo maritino nano a dare l'innesco allo sconquasso nel medioriente e africa settentrionale...uccidendo gheddafi solo perchè aveva terrore si scoprisse che il libico era sempre stato il suo finanziatore principe

sx a la carte
gauche a la page

.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e di questi ne vogliamo parlare?

la paura è nel palazzo - mezzo pd in quarantena, sileri aveva incontrato la comm.sanità

nn solo si sono autoinfeStati tra loro...ma chissà quel che han sparso in giro nella mitologica settimana dell'italia riparte...milano riparte...tutti sui navigli a farsi uno spriz

può l'italiano medio fidarsi di questi imbecilli?

NO

ma l'italiano medio è di gran lunga migliore nella sua maggioranza dedita al buon senso...
ergo deve fare da sola!

vado a far due passi munito di autocertificazione che c'è il sole...a 50 mt c'ho i campi

bye
 

Users who are viewing this thread

Alto