Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Wsj ciao

02E63A59-F09C-4C62-AFE1-E381BE283A25.jpeg

D7699D7C-F6A0-42A7-A145-C648B7480CCD.jpeg

Molti di più, sicuramente.
Nei dati sulla mortalità c'è la grossa incognita del denominatore.

Qui in Lombardia, nel mio paese, ad oggi risultano una trentina di casi riconosciuti.
Ma decine e decine di persone, anche alcuni ragazzini, sono chiusi in casa con febbre alta e tosse.
L'indicazione che stanno dando i medici di base è di tenere a bada la febbre con antipiretici e solo se si manifestano difficoltà respiratorie contattare il 112.
A quel punto si viene trasportati in ospedale (non si sa in quale), sottoposti a tampone e, se positivi, si rientra nei conteggi ufficiali.

Fortunatamente in molti che conosco ne stanno uscendo "da soli".
Poi ci saranno sicuramente anche gli asintomatici, o quelli per i quali i sinntomi sono solo parainfluenzali.

Speriamo che da settimana prossima si possa vedere l'effetto delle misure che sono state adottate e rimanga solo da smaltire la coda di chi si era già contagiato in precedenza.

Leggevo i dati odierni di Liguria e Toscana... entrambe +34% rispetto a ieri, Tentino AltoAdige +31%.
Si diceva dei milanesi in Versilia e a sciare... :wall::wall::wall:

ratio di contagio delle province toscane

1) Massa
2) Lucca
3) Pistoia

le prime due sono le province della Versilia

la terza è la provincia dell'Abetone dove una massa ignobile e delinquente di modenesi han pensato bene di rifugiarsi e dove un operatore sciistico assassino pensò bene di invitare i gggiovani a sciare con skypass a 1 neuro all'indomani della chiusura delle scuole

il problema nn è il virus il problema è l'uomo

Donald J. Trump on Twitter

ok mi fa molto piacere...

ora però sarebbe ora di dare aiuti concreti...MASCHERINE E RESPIRATORI...

che a me sta sulle balle che una nazione fondatrice della ue riceva solo rimbalzi nella richiesta del minimo necessario

del pari un paese chiave nato riceve aiuti solo da un paese dove vige la dittatura e una dittatura comunista

aka le alleanze o servono nel momento del bisogno o si mandano a fare in culo!

Questi sono i dati ....quello che mi dicono a Torino invece è che ci sono tantissimi Giovani under 40 .
Poi se ti fai una polmonite interstiziale delle basse vie ..la tua non sarà più la stessa .....
Non bisogna AMMALARSI x avere la speranza di fare una vecchiaia normale !!
Ciao Gotty
Potresti spiegare perché il post malattia non consente più una vita ante polmonite interstiziale?

Mi baso solo sui dati letti...
Non vorrei sembrare comblottista, ma è veramente strano che in Cina il virus abbia colpito una zona che rappresenta il 6% del PIL,
Oltretutto durante le vacanze di capodanno...
HK zero, JAP zero, la zona industriale di Shenzhen e il Guangdong zero...
Sono zone che conosco, ci vado da più di 10 anni...
Qui da noi una strage, da un ceppo tetesco...
Non so, non mi torna, non riesco a spiegarmelo...
Vero è che da loro sono stati rigorosissimi, zero persone in strada per settimane, altroché passeggiatina con il cane!
Siamo sicuri che un metro sia sufficiente?

Users who are viewing this thread

Back
Alto