Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e dei certificati. Ho cercato in giro ma non ho trovato risposta a questa specifica domanda, spero che qualcuno qui sappia aiutarmi. Se un certificato con cedola a memoria prevede per una determinata cedola un trigger al 50% e per le successiveuun trigger al 70% (caso tipico dei maxicedola), in caso di non pagamento della cedola con trigger al 50%, alla successiva data di valutazione la stessa viene pagata sempre se il o i sottostanti sono sopra al 50% o essendo una data di valutazione di una cedola che ha trigger al 70%, si fa riferimento a questa percentuale?
Spero di essermi spiegato e che qualcuno sappia darmi una risposta. Grazie in anticipo

Benvenuto...
Prima di tutto bisogna vedere se la maxi cedola è a memoria...
Se lo è, secondo me è sufficiente che ad una rilevazione successiva si sia sopra il suo trigger... però meglio avere anche altre conferme...
 

stefmas

Forumer storico
Scusate, ma il XS1996485519 su UCG quando doveva pagare cedola? Non era qualche giorno fa? Con Binck non ho visto nulla...
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente importante in UE...o si svegliano o il vaso di coccio va in frantumi...

Proprio stamattina vedevo un servizio in tv sul "risveglio" della Cina con gente che torna, seppure con le dovute precauzioni, a fare una vita più normale.
E' vero che bisogna affrontare il drammatico oggi, ma (cosa su cui spesso discuto, senza essere capito, con familiari ed amici) è assolutamente necessario programmare con il dovuto anticipo il domani...
 

BRUNO66

Forumer storico
Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente importante in UE...o si svegliano o il vaso di coccio va in frantumi...

Sono purtroppo molto pessimista sul tema; prevarrà la seconda perché l'UE (intesa come " vera unione") non esiste e noi paesi del sud Europa siamo visti dai nordici come "nullafacenti, mafiosi e mangiatori di risorse altrui"; lo pensavano da anni, lo pensano tanto più ora che, vista la loro forza economica, dovrebbero darci una mano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto