Certificati di investimento - Cap. 3 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
ragazzi muiono 700 persone al giorno! è il 20% ogni giorno rispetto ai nuovi contagi
in 10 giorni sono 7000 mila persone morte
in 1 mese sono 21.000 mila persone morte

Sono moltissime, ma non credo che il quel calcolo sia affidabile.
Fino a 4gg fa la crescita dei contagi era esponenziale (raddoppiavano ogni 5gg), se quella crescita fosse proseguita allo stesso modo avremmo (avuto) 1 milione di contagi al 12 aprile circa...ma non ci arriveremo perché appunto la fase di accelerazione si è attenuata.
Credo che il discorso dei decessi andrà di pari passo, 21mila mi sembrano tanti.
 

NoWay

It's time to play the game
Ho guardato solo ora l'America. Come mai su a palla e poi giù a piombo nel finale? Solita speculazione o qualche notizia?
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ho guardato solo ora l'America. Come mai su a palla e poi giù a piombo nel finale? Solita speculazione o qualche notizia?
Hanno venduto in chiusura sulla notizia di nuovi conflitti fra i senatori Usa, ciò che rende improbabile il varo del provvedimento "stimulus package" prima che arrivino i dati sulle richieste di sussidio di disoccupazione che saranno verosimilmente terrificanti poiché in Canada, con 37.5 mln di abitanti, sono arrivate per via del lockdown 930.000 richieste di sussidio in una settimana.
 

NoWay

It's time to play the game
Hanno venduto in chiusura sulla notizia di nuovi conflitti fra i senatori Usa, ciò che rende improbabile il varo del provvedimento "stimulus package" prima che arrivino i dati sulle richieste di sussidio di disoccupazione che saranno verosimilmente terrificanti poiché in Canada, con 37.5 mln di abitanti, sono arrivate per via del lockdown 930.000 richieste di sussidio in una settimana.

Grazie...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Grazie a te....

trump-buy-jpg.550185
 

AlbyMe

Forumer attivo
Oggi incrementato CH0470804656 e DE000UD3AUL9 ma il portafoglio è sempre rosso fuoco, meno di qualche giorno fa ma sempre tanto rosso :(
 

Paco581

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e dei certificati. Ho cercato in giro ma non ho trovato risposta a questa specifica domanda, spero che qualcuno qui sappia aiutarmi. Se un certificato con cedola a memoria prevede per una determinata cedola un trigger al 50% e per le successiveuun trigger al 70% (caso tipico dei maxicedola), in caso di non pagamento della cedola con trigger al 50%, alla successiva data di valutazione la stessa viene pagata sempre se il o i sottostanti sono sopra al 50% o essendo una data di valutazione di una cedola che ha trigger al 70%, si fa riferimento a questa percentuale?
Spero di essermi spiegato e che qualcuno sappia darmi una risposta. Grazie in anticipo
 

fol-low IO

1,6180339887
Sono moltissime, ma non credo che il quel calcolo sia affidabile.
Fino a 4gg fa la crescita dei contagi era esponenziale (raddoppiavano ogni 5gg), se quella crescita fosse proseguita allo stesso modo avremmo (avuto) 1 milione di contagi al 12 aprile circa...ma non ci arriveremo perché appunto la fase di accelerazione si è attenuata.
Credo che il discorso dei decessi andrà di pari passo, 21mila mi sembrano tanti.

...dalle curve attuali se ne mano circa 19000 .....21k quindi è una cifra plausibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto