Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Mah... con numeri del genere la non distribuzione continua a sembrarmi una precauzione veramente eccessiva...
è sempre lo stesso discorso, le reazioni in bosra sono spesso di pancia e, a mio avviso, anche giustificate. Poi con il tempo ci potranno essere analisi più approfondite su fondamentali, cash flow, liquidità ecc..... ma alla fine chi investe vuole guadagnare e ora ha capito che non percepirà il dividendo e il futuro è tutto un punto interrogativo. Ma, ripeto, perchè comprare un titolo che non paga il dividendo (si ma poi, forse, kissà, lo pagherà) o tenerselo in ptf per tutta quella fetta di investitori cassettisti che lo fanno esclusivamente per quello?? La reazione a me non sembra tanto ingiustificata.
 

fol-low IO

1,6180339887
qualche idea per un possibile switch di questo XS1960187943 (scade giugno22 ) con wo FCA (spero eni non lo sarà nel 2022).... pmc 950 ,15 pezzi

anche uno switch su questa
NL0012872485 (unicredit) scadenza giugno 2020. Pmc 98 , 100 pz


Purtroppo entrambi gli excel che avete elaborato non mi funzionano (lo Swtch toll di LEON) ne quello della correlazione lineare dei WO (non si aggiornano le quotazioni), nonostante siano abilitate tutte le masco. [ho office 2010].
:bow:
 

NoWay

It's time to play the game
è sempre lo stesso discorso, le reazioni in bosra sono spesso di pancia e, a mio avviso, anche giustificate. Poi con il tempo ci potranno essere analisi più approfondite su fondamentali, cash flow, liquidità ecc..... ma alla fine chi investe vuole guadagnare e ora ha capito che non percepirà il dividendo e il futuro è tutto un punto interrogativo. Ma, ripeto, perchè comprare un titolo che non paga il dividendo (si ma poi, forse, kissà, lo pagherà) o tenerselo in ptf per tutta quella fetta di investitori cassettisti che lo fanno esclusivamente per quello?? La reazione a me non sembra tanto ingiustificata.

Torno a dire che la maggior parte delle società in quasi tutti i settori non pagherà/ridurrà dividendo (e non tanto a scopo precauzionale), quindi non bisognerebbe più comprare niente...
 

NoWay

It's time to play the game
L'entusiasmo per i dati cinesi è già evaporato... mi domando se, di fronte a dati brutti, l'impatto negativo sarebbe durato così poco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto