FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
come dice il Grande SOLO, è tutto apparecchiato..........i crucchi

Vedi l'allegato 551748


il grande sei tu Iron
ammirevole per dedizione oltre che per preparazione tecnica

sembra apparecchiato ma manca un input di vola per un qualche motivo che potrebbe esserci o meno
in ogni caso i livelli di eventuali conferme sembrano identificabili
audyen.png
vixx.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se rompe il triplo minimo ha target ad 8000!!!! e li si compra
in basso il tg è 8800, intanto vediamo se rompe down poi se arriva a tg e per finire vedremo la situazione se è propizia per il long. Lo sapete io faccio affidamento solo ed esclusivamente sui segnali che ho, ma lo vedremo a suo tempo ;) tanto stiamo quà non possiamo fare altro
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il grande sei tu Iron
ammirevole per dedizione oltre che per preparazione tecnica

sembra apparecchiato ma manca un input di vola per un qualche motivo che potrebbe esserci o meno
in ogni caso i livelli di eventuali conferme sembrano identificabiliVedi l'allegato 551760 Vedi l'allegato 551761
Ma no!! Non mi sento preparato tutt'altro, vorrei sapere molto ma molto di più ma l'età avanza :( Non dimenticherò mai tanti anni fa quando abbiamo beccato un bel movimento ribassista su gold e ti chiesi: che facciamo si compra????? La risposta fu: Questo lo devi sapere tu!!!! :bow:
 

solointraday

Forumer storico
il grande sei tu Iron
ammirevole per dedizione oltre che per preparazione tecnica

sembra apparecchiato ma manca un input di vola per un qualche motivo che potrebbe esserci o meno
in ogni caso i livelli di eventuali conferme sembrano identificabiliVedi l'allegato 551760 Vedi l'allegato 551761


anche sul dow, che ha ritracciato la discesa fermandosi su un fibo classico ed al momento è nei pressi del punto di inversione di vic
nel caso poi sotto ci sarebbe il minimo del 23 scorso per un possibile doppio minimo (comunque fuori broadening) o per la sua violazione con il target del pattern

un saluto e buon proseguimento a tutti



dow sperandeo.png
 

solointraday

Forumer storico
Ma no!! Non mi sento preparato tutt'altro, vorrei sapere molto ma molto di più ma l'età avanza :( Non dimenticherò mai tanti anni fa quando abbiamo beccato un bel movimento ribassista su gold e ti chiesi: che facciamo si compra????? La risposta fu: Questo lo devi sapere tu!!!! :bow:
son passati più di 10 anni :cin:

e ricordiamoci anche il natgas ;)
con i grafici trentennali di confronto col brent

alla fine tutto torna anche se tutte le volte c'è chi si convince che stavolta è diverso

un abbraccio
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il grande sei tu Iron
ammirevole per dedizione oltre che per preparazione tecnica

sembra apparecchiato ma manca un input di vola per un qualche motivo che potrebbe esserci o meno
in ogni caso i livelli di eventuali conferme sembrano identificabiliVedi l'allegato 551760 Vedi l'allegato 551761
su audjpy h4 la compressione della volatilità sui ddmax è buona per cui non è da escludere un suo ritorno ;)

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto