FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves83

Forumer attivo
eccoti finalmente.... dove ti eri cacciato!!! ;) Se rompe i minimi di ieri per me non ci sono dubbi per quello che ho espresso
Ciao iron, finche tiene il minimo di lunedi a 16313 o non rompe il massimo a 17292, è difficile fare previsioni....in questo momento sembra che l inverso si sia fermato a 3 T inv...ma sia come tempi che come sequenza ci potrebbe stare un altro T inv a fare ++--. Ps: essendo due giorni che nn aggiorna minimi, lunedi sui 16313, dovrebbe essere partito un Tracy dritto...Ad ogni modo se i massimi non sono stati ancora fatti, manca poco. Ciao!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
parafrasando Nanni Moretti che disse a DAlema di dirgli qualcosa di sinistra, grande iron, dimmi un target a 14780 per il ftsemib
Solo li si puo' comprare con una certa sicurezza. tutte le altre quote sono a rischio immediato di squeeze e comunque con upside limitato
in giro nemmeno su quelli a pagamento credo si sbilancino a dare tg a ribasso ognuno può dire e ipotizzare quello che vuole possiamo avere 10 100 livelli nessuno sa dove ci si fermerà. Ho livelli di recupero in alto e in basso ora sta a vedere quali recupererà per primo, non c è niente di sicuro in questo mondo navighiamo in mare aperto in piena tempesta
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns






la flag sul ftsemib sembra confermata (oltre le streghe andava considerato il window dressing)
per il broadening top usa pure
per la conferma dei due pattern e del trend verso il target indicato da purple mancherebbe solamente una ripresa al rialzo della volatilità

Vedi l'allegato 551740

Vedi l'allegato 551741[/QUOTE]
flag illustrata oggi su spoore ;) tg del broadening DJ scritti a suo tempo, in attesa della seconda pisciata ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron, finche tiene il minimo di lunedi a 16313 o non rompe il massimo a 17292, è difficile fare previsioni....in questo momento sembra che l inverso si sia fermato a 3 T inv...ma sia come tempi che come sequenza ci potrebbe stare un altro T inv a fare ++--. Ps: essendo due giorni che nn aggiorna minimi, lunedi sui 16313, dovrebbe essere partito un Tracy dritto...Ad ogni modo se i massimi non sono stati ancora fatti, manca poco. Ciao!!
la statistica mi dice che è alta la possibilità di scendere sotto lunedì, va da quello le mie idee che ti ho trasmesso a livello ciclico ;) Poi magari chiude t+1 dritto e riparte senza rompere il minimo del 16 vediamo
 

Waves83

Forumer attivo
la statistica mi dice che è alta la possibilità di scendere sotto lunedì, va da quello le mie idee che ti ho trasmesso a livello ciclico ;) Poi magari chiude t+1 dritto e riparte senza rompere il minimo del 16 vediamo
Gia, non lo escludo che faccia come indichi tu: tanti dubbi e poche certezze al momento in qst range di prezzo.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
come dice il Grande SOLO, è tutto apparecchiato..........i crucchi

1.png
 

solointraday

Forumer storico
la flag sul ftsemib sembra confermata (oltre le streghe andava considerato il window dressing)
per il broadening top usa pure
per la conferma dei due pattern e del trend verso il target indicato da purple mancherebbe solamente una ripresa al rialzo della volatilità

Vedi l'allegato 551740

Vedi l'allegato 551741
flag illustrata oggi su spoore ;) tg del broadening DJ scritti a suo tempo, in attesa della seconda pisciata ;)[/QUOTE]



:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

aggiungiamo il wedge sullo stoxx con inversione di sperandeo in via di perfezionamento oggi


stoxx.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vediamo quanta forza ci sarà da questa uscita di compressione, purtroppo i divieti falseranno il movimento

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto