FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
a prima la buonanotte con apple che non riesce a sfangare sopra la media mensile verde, attendo i 131

Vedi l'allegato 551796
:mbe::mbe::eek::eek::eek:

potresti rimettere quel post con i target sotto megafono week ? non che io non li conosco ma volevo dargli un occhiata

come ho gia' scritto qualche giorno fa eventuali crolli apocalittici devono passare per la rottura e la continua persistenza sotto i 2000 di sp500
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Buongiorno
Future stamattina trainati su dal +10% del WTI
Ieri sera hanno fatto crollare il Fib portandolo a 16010
Oggi sta a 16400
Vorrei capire perché ma mi sto convincendo che a cash chiuso riescono a shortare il Fib allo scoperto.
Per oggi il segnale sul mib é short finché non chiude il daily sopra 16600.
Indicatore Fisher sul Daily del Mib sta girando short
Per ora il quadro long é seriamente compromesso.
 

Coramina

out of this world
Buongiorno

La discesa di ieri sera è inconsistente di volumi e fatta fuori tempi appropriati per considerarla una onda 3 su ipotesi al ribasso (onda 3 che è caratterizzata da trend con forti volumi e in orari più centrali della giornata)
Al contrario il conteggio long ipotizzato ieri pomeriggio ha sfruttato la discesa di ieri sera per formare un conteggio più ampio e meglio proporzionato. Il tg adesso si posiziona a 16870 IMHO
 

bipop-pe

Forumer storico
Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottima atmosfera clima che si legge qui.
Eni secondo me anticipa il movimento.
Secondo me farà un secondo minimo più alto di quello del 16 perché si vede che ha creato una divergenza up solidissima.
Non so se Enel ha fatto lo stesso e intesa e unidebit.
In ogni caso finché non si creano sugli indici significative divergenze up non si sale in modo convincente.
I cani secondo me devono scendere ancora specialmente microcesso e tutti i californiani.

IMG_20200402_081232.png
 

luigileo

Forumer storico
Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottima atmosfera clima che si legge qui.
Eni secondo me anticipa il movimento.
Secondo me farà un secondo minimo più alto di quello del 16 perché si vede che ha creato una divergenza up solidissima.
Non so se Enel ha fatto lo stesso e intesa e unidebit.
In ogni caso finché non si creano sugli indici significative divergenze up non si sale in modo convincente.
I cani secondo me devono scendere ancora specialmente microcesso e tutti i californiani.

Vedi l'allegato 551827
Tutto giusto però se noti ne sta costruendo una a ribasso che sarà confermata solo e se quando i prezzi scenderanno sotto il super trend
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto