Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
A me sto virus mi pare sempre più una manovra da tavolino. I repo prima del crollo hanno ora un senso, quello che mandò fuori strada fu l'impennata degli indici.
 

unlui

Cymbius !
A me sto virus mi pare sempre più una manovra da tavolino. I repo prima del crollo hanno ora un senso, quello che mandò fuori strada fu l'impennata degli indici.

si chiama ginovirus adesso :-D

tanto ormai ognuno spara che cazzo vuole :-D

Fontana, ipotesi scaglionare lavoro su 7 giorni - Lombardia

anche perche' stan cconfessando :-D



e' ora di uscire io gia' esco senza mascherina e senza un cazzo avanti tutta.se fossi un popolo e non popolino ora sarebbe da andare a prenderli e col il macete tagliargli la testa

e' stato scoperto perche' il virus circola anche velocemente. cosi' loro fanno conferenze stampe a go go , si son trovati un lavoretto
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
O ! io mi sono rotto il cazzo di tutto, la pazienza è quasi finita e adesso c'è tanto gas nell'aria che il primo che non capisce che c'è aria incendiaria scatena l'inferno.

Vaffanculo.
 

unlui

Cymbius !
O ! io mi sono rotto il cazzo di tutto, la pazienza è quasi finita e adesso c'è tanto gas nell'aria che il primo che non capisce che c'è aria incendiaria scatena l'inferno.

Vaffanculo.
ora dovranno e hanno paura :-D hai sentito i sardi? li stanno aspettando .... stanno mettendo a digiuno i maiali :-D

pero' pero' io chiederei i danni altrimenti macete

diciamo pero' che lo scenario da quando il ciuffo ha detto stop finanziamenti a oms e' cambiato :-D
 

samir

Forumer storico
FORMIGLI STA FACENDO forse la sua migliore puntata

compreso l'omaggio a Sepùlveda
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto