DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Chi, cosa. Puttana.Che botto che faranno
Chi, cosa. Puttana.Che botto che faranno
Vai, vai io col cazzo. Mai fatto un vaccino per l'influenza, mai, e figuriamoci se inizio adesso e con così poco tempo. Come minimo con il vaccino crepo sicuramente o peggio, avrò delle complicanze per tutta la vita....Io lo farò...ma per mia libera scelta...i miei han 75 anni...fosse anche solo per quello, lungi da mè infettarli...certo che dire OBBLIGARE è un po tanto pisciare fuori dal vaso....ma proprio tanto....
Vai, vai io col cazzo. Mai fatto un vaccino per l'influenza, mai, e figuriamoci se inizio adesso e con così poco tempo. Come minimo con il vaccino crepo sicuramente o peggio, avrò delle complicanze per tutta la vita.
Che provino ad obbligarmi, ne porterò con me nella tomba tanti, tanti stupidi che hanno dimenticato che questa Nazione era libera, democratica e il popolo sovrano. CAZZI LORO.
si la mia nuova societa' di shitstorm si sta' prodigando verso di maio , ma e' com0plicato ha parecchia gente che cancella post
ue' allora ma non fate mai un cazzo? io lavoro e ho spianato burioni
mi avra' bannato 30 nick ma ormai la merda e' al naso
A si e dimmi, in quale merda peggiore ci ficchiamo ? Draghi, Colao ?puttanella ti do' una news , il governo dopo a fine mese va a' mignotte
A si e dimmi, in quale merda peggiore ci ficchiamo ? Draghi, Colao ?