Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Io lo farò...ma per mia libera scelta...i miei han 75 anni...fosse anche solo per quello, lungi da mè infettarli...certo che dire OBBLIGARE è un po tanto pisciare fuori dal vaso....ma proprio tanto....
Vai, vai io col cazzo. Mai fatto un vaccino per l'influenza, mai, e figuriamoci se inizio adesso e con così poco tempo. Come minimo con il vaccino crepo sicuramente o peggio, avrò delle complicanze per tutta la vita.

Che provino ad obbligarmi, ne porterò con me nella tomba tanti, tanti stupidi che hanno dimenticato che questa Nazione era libera, democratica e il popolo sovrano. CAZZI LORO.

Vai, vai io col cazzo. Mai fatto un vaccino per l'influenza, mai, e figuriamoci se inizio adesso e con così poco tempo. Come minimo con il vaccino crepo sicuramente o peggio, avrò delle complicanze per tutta la vita.

Che provino ad obbligarmi, ne porterò con me nella tomba tanti, tanti stupidi che hanno dimenticato che questa Nazione era libera, democratica e il popolo sovrano. CAZZI LORO.

puttanella ti do' una news , il governo dopo a fine mese va a' mignotte :-D

mi avra' bannato 30 nick :-D ma ormai la merda e' al naso :-D

abbiamo anche scoperto un'altro su canale che si chiama le ragazze di roberto , praticamente un vecchio bavoso schifoso allucinante

manco il canarino farei toccare da questo

insomma una guerra io l'ho fatta ormai gli amici procedono da soli :-D ora l'attacco e' su di maio ma e' complicato ha tanti che cancellano nick e messaggi vedrai vinceremo

BURIONI DETTO BUBU E' DA TSO

Ultima modifica:
The Navy’s testing of the entire 4,800-member crew of the aircraft carrier - which is about 94% complete - was an extraordinary move in a headline-grabbing case that has already led to the firing of the carrier’s captain and the resignation of the Navy’s top civilian official.

Roughly 60 percent of the over 600 sailors who tested positive so far have not shown symptoms of COVID-19, the potentially lethal respiratory disease caused by the coronavirus, the Navy says. The service did not speculate about how many might later develop symptoms or remain asymptomatic.

“With regard to COVID-19, we’re learning that stealth in the form of asymptomatic transmission is this adversary’s secret power,” said Rear Admiral Bruce Gillingham, surgeon general of the Navy.

The figure is higher than the 25% to 50% range offered on April 5 by Dr. Anthony Fauci, director of the National Institute of Allergy and Infectious Diseases and a member of President Donald Trump’s coronavirus task force.

MI sembra che sulla nave dei 600 colpiti da covid ne sia morto solo uno, teniamo conto che sono giovani e quindi il tasso di letalità sarà basso e gli asintomatici sono in numero superiore..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto