Uno sguardo all'indice Spmib (1 Viewer)

DEPROTTO

Forumer attivo
Ciao tf62 quante probabilità dai che sul minimo del 21/4 sia partito un T+2 ? Perché se così fosse avremo un mensile rialzista che lascerebbe un T+4 e ad essere positivi anche un T+5. Che ne pensi ?
 

tf62

Forumer storico
Ciao tf62 quante probabilità dai che sul minimo del 21/4 sia partito un T+2 ? Perché se così fosse avremo un mensile rialzista che lascerebbe un T+4 e ad essere positivi anche un T+5. Che ne pensi ?

Il mensile dal 21 è cosa fatta, come lasso temporale ha già fatto il Tracy positivo,anche l'annuale come sai i miei indicatori in real time mi hanno dato l'inizio del medesimo,quindi a credergli annuale iniziato,poi a livello formale per la certificazione abbiamo bisogno di un T+3 positivo
 

guillermo01

Forumer storico
Su questo thread c'era qualcuno che dava una fortissima resistenza tra 18000 e 18300, ma non riesco a ricordare il suo nick.:rotfl:Chi riesce ad aiutarmi:)
Bravo Tf. Bravo. io ancora mi stupisco
 

tf62

Forumer storico
Su questo thread c'era qualcuno che dava una fortissima resistenza tra 18000 e 18300, ma non riesco a ricordare il suo nick.:rotfl:Chi riesce ad aiutarmi:)
Bravo Tf. Bravo. io ancora mi stupisco

Grazie Guillermo ci pensavo ieri,mentre riflettevo sugli studi effettuati negli ultimi 12 anni e su tutte le modifiche fatte al mio sistema di trading con la parte Astro -Matematica che mi ha impegnato severamente.
Sei un attento osservatore grazie ancora per averlo ricordato:up:
 

tonytrader

Forumer storico
Grazie Guillermo ci pensavo ieri,mentre riflettevo sugli studi effettuati negli ultimi 12 anni e su tutte le modifiche fatte al mio sistema di trading con la parte Astro -Matematica che mi ha impegnato severamente.
Sei un attento osservatore grazie ancora per averlo ricordato:up:
uaglio ci ma fa a mascenn arret?? io i 16700 rivedo in settimana e poi di nuovo a 17300-il 12 maggio- nn mi ston a fa kapi nu kazz-li murtacci katennen sti vilakkiun
 

Users who are viewing this thread

Alto