IQSF mi pare non si parli molto, oltreché del Coronavirus (lo prenderemo tutti), neppure... (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Mah, il clero forse adesso...la sua storia è piena di persone che hanno sacrificato la vita per i malati.

Invece la storia dell'esercito americano, in sostanza dopo quel trauma che è stata per loro la guerra civile, dai tempi Sancho Panza è costellata di costi esorbitanti perchè non s'ha da morì e quello che si vede sui film non è una esagerazione, tanto che più che ucciderli ai vietcong conveniva ferirli perchè altri compagni li soccorrevano, sicchè colpito 1 ne perevano 3. Ma i barrellieri?

Insomma tutta colpa dei Marines e di Trump che ha dato l'esempio di soldi a pioggia.

A proposito, ho trovato logico ma aberrante che siano stati delegati i medici alla estrema unzione. Ma se è sempre stata la chiesa in mezzo ai lebbrosi quando non c'erano i DPI adesso siamo alla delega? Boh!
 

Saunders

Member
Speriamo almeno nella 2 Cavalli / Renault 4 / 128 / A112 :lovin:.
Va bene tutto, ma non il ritorno al motore a due tempi!

Ci sarebbe spunto per uno spin-off

:up: :up: :up:

Giust'oggi ho visto che la stampa dedica un corposo articolo sul quarantennale della Renault 5 Turbo

Renault 5 Turbo, 40 anni fa nasceva l’utilitaria più folle di sempre

Ad ogni modo le rarissime volte che vedo una Renault 5 o una A112, per non dire delle 126, mi chiedo come facevamo a starci dentro... talora anche in 5 :mumble:
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
Quindi alcuni di voi sono per la teoria che "bisognava lasciar correre il virus, anche se in lombardia c'è stato un aumento dei morti del 560%. anche se gli ospedali sarebbero collassati, con conseguenza impossibilità di curare eventuali altri ammalati. Immagino uno scenario simile che nessun Paese ha poi voluto seguire.Centinaia di migliaia di morti per le strade, e non muoiono solo i vecchi purtroppo. Senza adeguate cure anche i 38-40 sarebbero a rischio, il virus non guarda in faccia a età o stato sociale.
L'ultimo che ci ha provato quell'obeso di Boris Johnson (non è un caso) è stato fra la vita e la morte, ebbene fosse stato coerente visto che ha già 55 anni, avrebbe dovuto rinunciare alle 'cure ospedaliere' e morire tranquillamente a casa propria :ghh:
ma noi che siamo civili siamo contenti che si sia salvato e che l'UK abbia scelto il lockdown
 

patatina 77

Creatore di UGC
Non so dove hai letto che bisognava lasciar correre il virus.

Anzi, non ho mai letto cose così intelligenti su questo forum, anche se con alcune non ero allineato.

Concentrarsi sul discorso lockdown oppure i ritardi è vero ma riduttivo perché fin da subito è stato chiaro che il vero guaio e la differenza la fa la diagnosi ovvero i tamponi. Invece si parla ancora che la Germania ha un sacco di posti letto.
Quindi cominciamo a protestare, vivamente contro l'asenza di diagnosi e non diamo per scontato che è stato fatto il possibile.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Rocchi sempre più ricchi e poveri sempre più poveri

Sono passate quasi in sordina 2 notizie. La prima è che i voli sono a terra... quelli degli aerei perché gli elicotteri hanno un boom, fra l'altro iniziato già da prima.

La seconda è che uno dei primi sport a riprendere è il golf per ovvi motivi. Inizieri a golf solo per capire perché lo chiamano sport, ma sono indeciso se prima iniziare per lo stesso motivo a praticare e-sport Rochet League.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Quindi alcuni di voi sono per la teoria che "bisognava lasciar correre il virus, anche se in lombardia c'è stato un aumento dei morti del 560%. anche se gli ospedali sarebbero collassati, con conseguenza impossibilità di curare eventuali altri ammalati.
Io non dico esattamente questo, ma dico che il numero di morti causati dal lockdown sarà superiore al numero di morti causati dal virus.
Controlla su wikipedia se la speranza di vita della Repubblica Centrafricana e della Svizzera sono uguali, per farti un'idea dell'impatto della distruzione di ampi settori di un sistema economico.


e non muoiono solo i vecchi purtroppo. Senza adeguate cure anche i 38-40 sarebbero a rischio, il virus non guarda in faccia a età o stato sociale.
Questa è una palla sparata così tante volte dal partito dei catastrofisti che in molti hanno finito per crederci.
Un 38enne ha molte più probabilità di morire di incidente d'auto, un bambino di soffocarsi mangiando cibo solido, eppure non si paralizzano le strade e non si vieta di nutrirsi.

Cattura.PNG

fonte: Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all'infezione da SARS-CoV-2 in Italia



c2.PNG

c3.PNG

fonte: Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all'infezione da SARS-CoV-2 in Italia


Boris Johnson (non è un caso) è stato fra la vita e la morte
Questa è una palla. Non è nemmeno stato intubato e, secondo me, se un paziente diverso da un primo ministro avesse avuto gli stessi sintomi, forse non sarebbe neanche stato portato in ospedale.
 

Ignatius

sfumature di grigio

Users who are viewing this thread

Alto