Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Si forse, se si pensa alle sedi legali e fiscali. Ma la fca credo che per le “stabili organizzazioni” sul territorio italiano paghi le tasse in Italia come tutte le aziende e come stabilito dalla legge e dan nostro ordinamento tributario.
Quindi se il finanziamento è chiesto per le “stabili organizzazioni” in Italia, io non ci trovo nulla fi strano.
Poi se se ne fa una questione politica o di principio (come spesso accade inutilmente sa noi), posso essere anche d’accordo con te. Ma noi ci appelliamo spesso sui principi ma poi ognuno fa quello che vuole.

Secondo l'ex PdC Romano Prodi, intervistato ieri in RAI3 da Lucia Annunziata, il prestito andrà in porto. Il Governo Italiano dovrebbe comunque fissare delle regole piuttosto strette per il mantenimento degli accordi, ad esempio su investimenti futuri e occupazione in Italia.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Secondo l'ex PdC Romano Prodi, intervistato ieri in RAI3 da Lucia Annunziata, il prestito andrà in porto. Il Governo Italiano dovrebbe comunque fissare delle regole piuttosto strette per il mantenimento degli accordi, ad esempio su investimenti futuri e occupazione in Italia.
Qualcuno si ricorda : "Fabbrica Italia" ? :)

Dai, che prendano 'sti soldi, poi stileranno il Piano di Rilancio e Sviluppo (KPMG lo, dietro pagamento, fa anche per la diffusione del Commodore 64 nel 2021) , poi tutto a posto.
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
18 maggio 2020 | 08:55
FRANKFURT (broker dpa-AFX) - Le azioni Wirecard hanno iniziato un tentativo di stabilizzazione lunedì mattina nel trading pre-scambio.
Prima del fine settimana c'erano delle speculazioni sul partner commerciale Al Alam di Dubai. Come annunciato ufficialmente da Wirecard alla chiusura delle negoziazioni venerdì, la società ha chiuso Al Alam Solutions per motivi di reputazione e ha trasferito l'attività ad altre società del gruppo sotto la sua organizzazione. Wirecard ha relativizzato questo passaggio con l'affermazione che ciò non influirebbe sulla capacità di elaborazione o sul volume delle transazioni.

Vediamo oggi se il mercato ci crede e come va a finire il controllo del bilancio… inizio mattina piuttosto tiepido !
così come tiepido ed incerto il ns. FTSE-MIB che sembra destinato a mantenersi a lungo la cenerentola nel mercato europeo...
 

NoWay

It's time to play the game
:up:
OT
Non sarai mica come quegli interisti che , poveretti, lo prendono in der posto da 20 anni, poi però quando la Juve gioca all'estero mi dicono : "non posso non tenere per la Juve, è pur sempre una squadra italiana..."

Io mi reputo solo una persona coerente. Se dico che tengo al mio Paese, non mi posso certo tirare indietro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto