FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 ricordiamo che sui recenti minimi abbiamo avuto ben 4 oscillazioni in ipervenduto che hanno generato questo rialzo, il prezzo si è riportato sopra la media daily nera ed ora nei pressi di quella settimanale che è stata resistenziale sui massimi di aprile e maggio, al momento due sono le aree prz di inversione proprio nei pressi della media con le oscillazioni h1 h4 in ipercomprato

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao,
mi permetto di segnalare che sui crucchi leggo un ritmo leggermente diverso dal nostro, sono concorde con il possibile T+3 dal top del 30/4 ma tengo d'occhio la ripartenza di un eventuale T+2, anche per loro questa dovrebbe essere settimana di setup...
Sarà da seguire e potrebbe anche solo trasformarsi in un raccordo sull' inverso... vedremo...

rAHLJRLX

mi pare giusto ricordare che anche Rob aveva messo sul piatto questa possibilità, vediamo............ per ora vista la forza la prendiamo in considerazione
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon h1 prendo in considerazione gli ultimi due movimenti ribassisti vista la similitudine di aumento della volatilità la migliore opportunità si è verificata con una diminuzione della volatilità e sullo azzeramento dell'indicatore pullback, al momento abbiamo solo una delle due caratteristiche

Vedi l'allegato 558110
daun jon buttiamoci dietro le possibili lodi per aver imbroccato la strada rialzista e pensiamo a come sono posizionati i nostri indicatori.............su h1 rileviamo compressione della volatilità + oscillatori in opposizione nell'ultimo periodo di questo presunto laterale la zona si è rivelata ottimale per intraprendere posizionamenti ribassisti, ma per ora di segnali in quel senso non ci sono

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon, che vi devo di!!!!! secondo me da 23800 siamo entrati in ipercomprato, tecnicamente non sarebbe sbagliato perseguire posizionamenti sell, vediamo che si inventano !!!

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Nasdaq anno 2000, questa settimana siamo all'ottava settimana dal minimo, come la volta precedente....per la prima settimana di giugno andiamo tra gli 8000 e 8200, poi massimo relativo a luglio e poi fine della festa? Il centro studi della Fed di Atlanta vede un pil Usa in picchiata, vediamo se trovo il grafico.

2000.PNG
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Ciao Iron. Stamane ho passato in rassegna una piccola parte dell' enorme lavoro che da anni stai portando avanti con una dedizione che e 'un qlksa di più di una passione...Non ho parole .
Mi sono permesso di riportare sul thread di tf62 un tuo post....:bow::grinangel:Approfittando di ciò, gli ho posto qlke domanda...Ultimamente lo sto un po' pressando me ne rendo conto.:band:.

Operazioni di medio lungo per forza....:wall::wall: Ci siamo capiti.Ho le mie idee...e tutto il resto...
Buona giornata e grazie per il prestito.:cin:
 

yevgeny gromov

madre russia
Nasdaq anno 2000, questa settimana siamo all'ottava settimana dal minimo, come la volta precedente....per la prima settimana di giugno andiamo tra gli 8000 e 8200, poi massimo relativo a luglio e poi fine della festa? Il centro studi della Fed di Atlanta vede un pil Usa in picchiata, vediamo se trovo il grafico.

Vedi l'allegato 558593
con il mare di liquidità che la fed ha iniettato,ed è pronta ad iniettare di nuovo qualora ve ne fosse bisogno,guardare al passato cercando analogie ha poco senso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto