FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oh non ne vuol sapere, la mt4 di activtrades si blocca il pomeriggio è qualcosa di irritante, ieri ho ripulito il pc, è migliorato solo per il rumore della ventola che ora non si sente, ma i blocchi continui restano, l'ultima spiaggia è quella di disinstallare la piatta e reinstallarla ma non ci credo che possa funzionare
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
guardate che differenza tre le due piattaforme

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la candela daily odierna non mi piace per niente inizio a riconsiderare il tutto, quindi possibilità di chiusura mensile il 14
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ok, per chi ha problemi con activtrades consiglio di disinstallare la sua mt4 e reinstallarla poi ovviamente andranno reinseriti tutti gli indicatori e tutti i file TPL non credo che abbiate cose particolari dentro le cartelle include libraries scripts ma per evitare problemi vi consiglio di copiarveli e una volta reinstallata controllate se le suddette cartelle siano uguali all'interno se non lo sono reinserite i file vecchi mancanti nella cartella nuova................Ora riscontro solo dei rallentamenti ma gestibili :d: finalmente risolto!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto