*** DELETED *** (1 Viewer)

Volete Petronio come Moderatore dell'Isola dei Forumers?


  • Total voters
    1
  • Poll closed .

Stic@zzi

Guest
Conte ha cancellato il TUO insulto, il mio nei tuoi confronti l'ho cancellato IO, di MIA SPONTANEA VOLONTA', chiedi al Conte se non è vero...

ma dove credi di andare con le tue falsità, pensi che tutte le centinaia di persone che hanno letto questo 3ad abbiano l'anello al naso? :rolleyes:

bravo lo hai fatto di tua spontanea volontà vedi che allora hai imparato qualcosa, la prossima volta prima di offendere uno su un forum ci penserai due volte, di quello che pensa la gente che legge poi non mi frega nulla, sei tu che ti preoccupi che poi non ti legge nessuno a parte me, dovresti ringraziarmi hai avuto più visibilità in questi tre giorni che negli ultimi due anni :lol:
 

Stic@zzi

Guest
ora scusami ma apre la borsa americana e vediamo se riesco a guadagnarmi la pagnotta, tu continua che stasera ripasso
 

Claire

ἰοίην
La finite?
Petronio tu non hai nessun potere per vietare a chicchessia di scrivere nei tuoi thread.
E non l'abbiamo nemmeno noi 3 moderatori.
Se le parole offensive sono state cancellate e/o modificate, bene. Viceversa vi invito a farlo e a non esagerare più.
Esiste la funzione "ignore", usatela e non fate i bambini.

Grazie
 

Stic@zzi

Guest
La finite?
Petronio tu non hai nessun potere per vietare a chicchessia di scrivere nei tuoi thread.
E non l'abbiamo nemmeno noi 3 moderatori.
Se le parole offensive sono state cancellate e/o modificate, bene. Viceversa vi invito a farlo e a non esagerare più.
Esiste la funzione "ignore", usatela e non fate i bambini.

Grazie


mi piaci quando sali in cattedra :D
 

Stic@zzi

Guest
No, cara Claire.

Io non voglio "ignorare" il reprobo, io voglio che il merdajolo non scagazzi nei MIEI 3ad.

Io chiedo una semplice cortesia: cancellazione della sua mèrda dai MIEI 3ad, capirete in seguito perché.

Siccome le sue cagate non hanno alcuna rilevanza per i MIEI 3ad in questione, non sono in topic, cancellarli gli costa poco.

Si tratta di rispetto, di cortesia, di buon gusto.

Se vuole aprire un suo 3ad di insulti nei miei confronti, lo faccia pure, non me ne frega nulla.

Ma la sua merda puzzolente non deve maleodorare i MIEI 3ad.

Se insistete a non intervenire, cari Moderatori, vi saluto e vado in posti dove la gente è solidale e rispettosa.

Tenetevi pure i vostri teppistelli vandali e sporcaccioni.

Entro le ore 20:00, se non sono cancellate le ultime 2 merde rimaste in 2 MIEI 3ad, vi saluto ed addio.

Peccato, fate vobis.

Indistinti saluti.


addio :DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto